Chi muore alla fine di Mare Fuori 4
Chi muore alla fine di Mare Fuori 4. È finalmente arrivata in streaming su RaiPlay la quarta stagione completa della serie tv dei record targata Rai Fiction e Picomedia. Da mercoledì 14 febbraio sono disponibili i quattordici – due in più del previsto – episodi della stagione 4, e dallo stesso giorno prende il via la messa in onda su Rai 2 nell’arco di sette settimane fino al 27 marzo.
Grazie alle indicazioni di Carmela, che ha individuato il nascondiglio dei soldi appartenenti alla famiglia Ricci grazie a Rosa stessa, Edoardo si dirige verso la cripta di famiglia nel cimitero di Poggioreale. Seguendo il percorso tracciato da alcune banconote, Edoriesce a raggiungere la tomba e capisce che il tesoro è custodito nella buca dove si trovano i loculi. Edo riesce quindi a spostare la pesantissima lastra di marmo che funge da coperchio e si cala nella buca tramite la scala, cominciando a raccogliere altre banconote sotterrate nel suolo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Improvvisamente qualcuno rimuove la scala: Edoardo se ne accorge e prontamente tenta di afferrarla ed emergere dalla buca, ma viene colpito alla fronte da un badile e cade all’indietro, stramazzando a terra con il sangue che sgorga copiosamente. Mentre Edoardo sembra perdere i sensi ed esalare l’ultimo respiro, qualcuno – forse la stessa persona che lo ha colpito con la vanga – richiude la tomba con la lastra di marmo, facendo sì che nessuno possa accorgersi del fatto che Edoardo è là sotto, in fin di vita. Nello stesso momento in cui Edo sta morendo, Teresa si sveglia di soprassalto nel suo letto, forse a causa di un incubo.
Non conosciamo l’identità dell’assassino di Edoardo, ma quel che è certo è che al cimitero di Poggioreale si trovavano anche Cucciolo e Micciarella – anche loro sulle tracce del tesoro del clan Ricci – e Rosa in persona, la quale ha lasciato Carmine all’altare per tornare all’unica vita che ha conosciuto: quella da erede dell’impero dei Ricci.
Lascia un commento