Mare Fuori 4 chi vive e chi muore
Chi ci aspettiamo di rivedere in Mare Fuori 4 stagione? Questa è la domanda dei fan che hanno ultimato la visione del terzo capitolo disponibile in anteprima su RaiPlay con più di 105 milioni di visualizzazioni nel mese di febbraio. Ebbene, possiamo presentarvi di seguito i primi spoiler sul futuro di alcuni dei personaggi più amati e discussi della terza stagione.
Partiamo con lo svelare le sorti di Ciro Ricci, personaggio interpretato da Giacomo Giorgio morto nella prima stagione ma presente tramite ricordi e flashback anche nelle stagioni successive.
A far esplodere sul web l’eventualità che Ciro sia ancora vivo è una foto che lo ritrae in un luogo specifico della terza stagione. Scopriamo così che sono stati girati due finali per il terzo capitolo, uno dei quali prevedeva il ritorno di Ciro. La produzione ha tuttavia poi optato per il finale senza Ciro. Per questi motivi, escludiamo la possibilità di rivederlo nella quarta stagione se non ancora una volta tramite flashback.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Una sorte ben diversa spetta invece a Rosa Ricci, rivelazione di stagione interpretata dalla giovanissima Maria Esposito. Ci interroghiamo sulle sorti del suo personaggio a seguito delle scene finali della terza stagione, quelle in cui parte una colluttazione tra lei, Carmine (Massimiliano Caiazzo) e il padre della ragazza, don Salvatore (Raiz). Proprio quando la telecamera cambia inquadratura ecco giungere il boato di uno sparo seguito da un urlo disperato. Rosa Ricci è stata colpita? Non possiamo ancora saperlo con sicurezza, ma la certezza è che il suo personaggio tornerà nella quarta stagione. A confermarlo è anche stesso regista della serie Ivan Silvestrini come ringraziamento ai fan che hanno seguito la serie.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cosa sappiamo invece del destino di Carmine Di Salvo, interpretato da Massimiliano Caiazzo in Mare Fuori 4? Se è vero che sono tante le domande rimaste in sospeso alla fine del dodicesimo e ultimo episodio di Mare Fuori 3, il pubblico si chiede soprattutto cosa sia successo al giovane Carmine, innamorato più che mai di Rosa e per questo pronto a tutto pur di stare con lei.
Proprio a causa del padre della ragazza, Carmine rimane probabilmente ferito nella tragica sparatoria che chiude la terza stagione. Sentiamo le urla dei tre personaggi seguito dal boato di uno sparo. Non riusciamo però a capire da dove arrivi. Chi è stato raggiunto dal proiettile? Rosa, Carmine o don Salvatore? Lo scopriremo solo nel corso della quarta stagione di Mare Fuori.
Rimane in sospeso, infine, il destino di Edoardo Conte interpretato da Matteo Paolillo. Anche in questo caso la grande svolta sulla sua storyline arriva alla fine della terza stagione. Ricordiamo che il ragazzo sta lottando tra la vita e la morte dopo essere stato duramente colpito dai proiettili degli scagnozzi di don Salvatore.
Le sue condizioni sono critiche ed Edo potrebbe non farcela. Ma ecco che proprio quando le speranze vanno scemando, in quella stanza buia di ospedale Edoardo apre all’improvviso gli occhi. È ancora vivo? A noi piace pensare di sì, ma rivelarcelo saranno i prossimi episodi di Mare Fuori 4.
Lascia un commento