Mare Fuori chi torna nella stagione 4?
Cosa sappiamo sul futuro dei personaggi di Mare Fuori 4 stagione: chi torna e chi va via dalla serie? Questa la domanda dei fan che hanno già concluso la visione dei nuovi episodi disponibili in anteprima streaming su RaiPlay, ma anche di chi sta seguendo la programmazione lineare in onda su Rai 2.
Mare Fuori è ormai sulla bocca di tutti e per questo gli spettatori non vedono l’ora di scoprire i primi spoiler sulle prossime puntate.
Dal momento, tuttavia, che conoscere già le nuove trame sarebbe alquanto complicato, parliamo del futuro di alcuni personaggi principali di cui conosciamo già le sorti. Continua quindi a leggere l’articolo per scoprire chi se ne va e chi torna in Mare Fuori 4 stagione, ma attenzione agli spoiler.
Mare Fuori 4 Ciro Ricci ci sarà?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Tra i personaggi più chiacchierati della fiction italiana troviamo quello di Ciro Ricci interpretato da Giacomo Giorgio. Ricordiamo che il suo personaggio muore nel finale della prima stagione per mano di Filippo (Nicolas Maupas), continuando però ad apparire nelle puntate successive tramite flashback e ricordi del passato. Ma ecco nascere un dibattito sul suo possibile ritorno in carne ed ossa. A dare adito all’eventualità che Ciro sia ancora vivo è in particolare una foto che lo ritrae in un luogo specifico della terza stagione. Scopriamo infatti che erano stati girati due finali per il terzo capitolo, uno dei quali prevedeva il ritorno di Ciro. La produzione ha tuttavia poi optato per la scelta più sensata: il finale senza Ciro. Per questi motivi, escludiamo la possibilità di rivederlo nella quarta stagione se non ancora una volta tramite flashback.
Mare Fuori 4 Rosa Ricci ci sarà?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Diverso è invece il destino di Rosa Ricci (Maria Esposito), amatissima protagonista di stagione di cui è stato già spoilerato il futuro dallo stesso regista della serie Ivan Silvestrini: Rosa Ricci è ancora viva e tornerà nella quarta stagione.
Carolina Crescentina ci sarà?
Cosa sappiamo invece sul conto della direttrice dell’IPM interpretata da Carolina Crescentini? Ci poniamo questa domanda dopo aver scoperto il suo destino nel corso della terza stagione. Sia Paola che Massimo (Carmine Recano), infatti, rischiano di essere licenziati. Ma è nel corso dell’ottavo episodio che la direttrice dice addio all’IPM venendo trasferita al Tribunale di Ancona. Al momento, quindi, tutto farebbe pensare alla sua assenza nel corso della quarta stagione di Mare Fuori.
Filippo e Naditza ci saranno?
Ufficiale anche l’assenza di Filippo e Naditza. Mentre di lei si son perse le tracce, del ragazzo sappiamo che è pronto ad essere trasferito al carcere Beccaria di Milano. Prima però del trasferimento, alla fine della terza stagione lo ritroviamo seduto al pianoforte della stazione di Toledo con le sbarre dell’IMP ormai lasciate alle spalle. All’improvviso Naditza lo raggiunge e, silenziosamente, si siede al suo fianco iniziando a suonare con lui. I due sono entusiasti di ritrovarsi e – prendendosi per mano – corrono verso la loro nuova vita insieme. Peccato, però, che si tratti soltanto di un sogno.
Mare Fuori 4 Sasà ci sarà?
Niente da fare nemmeno per Sasà (Filippo Soave), personaggio assente nella terza e anche nella quarta stagione della serie tv. Stando a uno scoop riportato da Pipol Tv, la Rai avrebbe volutamente cancellato la sua storyline perché considerata “troppo dura” da far proseguire.
Lascia un commento