Mare Fuori 4, ecco come muore Edoardo Conte
Come muore Edoardo Conte in Mare Fuori 4? Questa è la domanda che promette di tormentare i fan dell’acclamata serie targata Rai Fiction e Picomedia da qui al 2025, anno in cui debutterà la quinta stagione. Il personaggio interpretato da Matteo Paolillo a partire dalla quarta stagione è al centro del colpo di scena più eclatante della quarta stagione, disponibile nella sua interezza a partire dal 14 febbraio su RaiPlay, e – dallo stesso giorno – in onda anche su Rai 2 in prima serata per sette settimane.
Alla fine della terza stagione Edoardo ha rischiato di morire nell’agguato tesogli dagli uomini di Alfredo. Grazie alla trasfusione resa possibile da Teresa, Edoardo si è rimesso ed è tornato a dedicarsi ai suoi piani di vendetta criminali, uccidendo con le sue stesse mani Don Salvatore Ricci. Il mistero su chi avesse ucciso il padre di Pietro, Ciro e Rosa aleggia per la maggior parte della quarta stagione. Sarà Donna Wanda Di Salvo – la madre di Carmine – a “regalare” la risposta a Rosa con un video che inchioda Edoardo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Rosa, che già sospettava di non potersi fidare di Edoardo, è dilaniata dal senso di colpa nei confronti della famiglia che si accinge a rinnegare sposando Carmine e partendo con lui per il programma di protezione testimoni. La scoperta del tradimento di Edoardo è qualcosa che Rosa non sembra riuscire a superare, e per questo scappa dalla chiesa dove avrebbe dovuto convolare a nozze con Carmine per recarsi al cimitero di Poggioreale, dove riposano i suoi famigliari che non ci sono più. Alla cripta dei Ricci è diretto anche Edoardo, determinato più che mai a mettere le mani sulla fortuna di Don Salvatore grazie alla dritta di Carmela che l’ha saputo da Rosa in persona.
Calatosi nella buca dove sono seppelliti i soldi del clan Ricci, Edoardo inizia a raccogliere le banconote con avidità, ma all’improvviso qualcuno si appresta a rimuovere la scala con cui è sceso. Edoardo cerca di afferrarla, ma viene colpito alla testa da una vanga. Edo cade di schiena e inizia a perdere molto sangue dalla testa, mentre la lastra di marmo viene rimessa al suo posto: Edoardo Conte, già in fin di vita, muore seppellito vivo nella tomba dei Ricci.
Lascia un commento