Mare Fuori 4 in DVD
La quarta stagione di Mare Fuori arriva in DVD. Quando arriva il cofanetto con la stagione 4 della fiction? La data fissata è quella del 22 maggio 2024. Nel mese di maggio, quindi, campeggia tra le novità Home Video targate Eagle Pictures.
Per la regia di Ivan Silvestrini, che abbandona il ruolo di regista dopo questo ciclo di episodi, Mare Fuori è la fiction dei record. Conquista milioni di giovani spettatori e registra risultati incredibili anche in termini di ore di visione in streaming su RaiPlay.
Mare Fuori 4 gadget all’interno del cofanetto
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Oltre ai quattro DVD che ripercorrono, episodio dopo episodio, la quarta stagione della serie, ci sono diversi gadget esclusivi all’interno del cofanetto. Si tratta di tre photosticker, una cartolina e un foglio di adesivi.
Mare Fuori, la quarta stagione
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con la quarta stagione della serie, continua il racconto – rivolto principalmente alla Generazione Z – di una gioventù che rischia di essere bruciata, ma che coltiva il sentimento della speranza. I protagonisti hanno commesso degli errori e sono costretti a pagarne il prezzo. Parallelamente rivolgono un urlo rabbioso agli adulti, che non possono ignorarli. Proprio le persone adulte con cui entrano in contatto nell’IPM hanno la responsabilità di farli crescere. Se anche solo uno di questi ragazzi ne uscirà migliorato, gli sforzi non saranno stati vani.
Come ricorda la sinossi della stagione ‘“i protagonisti della serie si trovano metaforicamente a navigare in mare aperto. […] È il momento di crescere e questo significa capire chi si vuole diventare e cosa si desidera essere. Ormai la maggior parte dei detenuti è maggiorenne. Il cambiamento è inevitabile, ma la crescita personale è una scelta che richiede coraggio. Bisogna decidere in che modo e verso dove orientare la propria vita, il proprio viaggio. Chi non lo fa permette ad altri di farlo per lui. La libertà non è solo fuori dal carcere, è anche una conquista interiore dettata dal coraggio di scegliere”.
Lascia un commento