Mare Fuori 4 giorno inizio riprese
Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4? Finalmente abbiamo una notizia che rallegrerà sicuramente i fan come te, in cerca di questa preziosa informazione. La terza stagione è terminata da poco su Rai 2, anche se lanciata in anteprima esclusiva in streaming su RaiPlay, ma a quando le riprese della quarta stagione?
La risposta arriva da Michele Zatta, dirigente Rai che figura anche come produttore della fortunata serie televisiva, e ti piacerà tantissimo! Non manca poi molto, infatti, alla partenza delle riprese del nuovo ciclo di episodi. Per scoprire la data precisa, ti invitiamo a proseguire con la lettura.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4?
Dove e quando si svolgeranno le riprese della quarta stagione di Mare Fuori? A rivelare tutti i dettagli è stato Michele Zatta, intervistato durante l’evento Parole in circolo e in buona compagnia. Non era da solo, infatti, sul palcoscenico ad intrattenere il pubblico attento.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Al fianco di Zatta, anche Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso, che nella serie tv drammatica hanno interpretato rispettivamente Ciro e Gaetano detto Pirucchio. Secondo quanto dichiarato da Zatta, entrambi riappariranno nella quarta stagione, ma non ha voluto svelare di più né spiegare come sarà possibile, considerando che entrambi i personaggi sono morti.
In merito invece a quando iniziano le riprese di Mare Fuori 4, Michele Zatta ha precisato che il set aprirà i battenti il 29 maggio 2023, naturalmente a Napoli, città dove si svolge la serie tv. In una precedente intervista, invece, Antonio De Matteo – che interpreta Lino – aveva raccontato al podcast FairnessBox che le riprese avevano scelto come data di inizio il 22 maggio 2023.
Qualunque sia la verità, non dovrebbe trascorrere molto tempo dall’inizio delle riprese in entrambi i casi. Ad oggi, però, non conosciamo ancora la data di uscita della quarta stagione sui piccoli schermi Rai o via streaming.
Lascia un commento