Mare Fuori 4 location
Quali sono le nuove location di Mare Fuori 4? Al via dal 14 febbraio 2024 in prima serata su Rai 2 – e dal 1° febbraio con i primi sei episodi in anteprima streaming su RaiPlay – il quarto imperdibile capitolo della celebre serie tv diretta da Ivan Silvestrini co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia.
Dopo aver appassionato il pubblico con le prime tre stagioni, nel corso della quarta ritroviamo Rosa (Maria Esposito), Carmine (Massimiliano Caiazzo), Mimmo (Alessandro Orrei), Kubra (Kyshan Wilson), Dobermann (Salahudin Tijani Imrana), Cucciolo (Luigi Di Meo) e Micciarella (Giuseppe Pirozzi) alle prese con una nuova consapevolezza: sono rimasti da soli e senza più la famiglia alla quale affidarsi.
Li ritroviamo anche all’interno dell’IPM di Napoli, pronti ormai allo scontro sempre più duro tra ragazzi e adulti. In attesa di conoscere come si evolverà per loro la lotto verso la libertà, scopriamo di seguito tutte le location al centro dei nuovi episodi.
Mare Fuori 4 luoghi delle riprese
Riparte Mare Fuori pronta a trasportarci ancora una volta in uno dei territori più belli d’Italia come la Campania. Nel cuore di questa splendida regione si svolgono ormai da quattro anni le vicende dei nostri protagonisti, ragazzi che dalle sbarre del carcere sognano di ripercorrere le strade di Napoli tra angoli, sapori e colori.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Rivediamo dunque la Base navale della Marina Militare, in via Acton a Napoli, dove è ricostruito l’Istituto Penitenziario Minorile di Nisida (IPM), attorno al quale si concentra tutta la serie. Ma non è tutto, perché in occasione delle nuove puntate, le location di Mare Fuori 4 si estendono anche ai quartieri di Poggioreale e Forcella, senza dimenticare luoghi suggestivi come Bagnoli e Posillipo. Grande attesa anche per la comparsa del Rione Conocal di Ponticelli, luogo in cui lo scorso luglio si sono girate alcune scene della fiction tra edifici abbandonati e desolazione tutto intorno.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
continua a leggere dopo la pubblicità
Mare Fuori 4 quando è stato girato?
Ora che abbiamo scoperto i dettagli sulle nuove location di Mare Fuori 4, scopriamo anche quando è stata girata la quarta stagione. Ricordiamo che l’annuncio sul rinnovo risale al marzo del 2022, quando la terza stagione si trovava ancora in fase di produzione.
Le riprese del quarto capitolo si sono svolte dal 22 maggio 2023 fino al 23 settembre dello stesso anno. Risale invece al mese di gennaio l’annuncio ufficiale sul rinnovo per anche la quinta e la sesta stagione attualmente inedite. In attesa di saperne di più sulla loro uscita, godiamoci la quarta stagione in onda dal 14 febbraio 2024 su Rai 2, e dal 1° febbraio 2024 in streaming su RaiPlay con i primi sei episodi.
Lascia un commento