Mare Fuori 4 manda in tilt RaiPlay
Mare Fuori 4 manda in tilt la piattaforma RaiPlay: successo enorme al debutto dei primi sei episodi della quarta stagione con dati che hanno entusiasmato la dirigenza del servizio pubblico. Nell’attesa del 14 febbraio, quando arriverà la seconda parte sempre in streaming, i vertici Rai festeggiano i risultati incredibili conseguiti dalla serie tv targata Rai Fiction-Picomedia.
Roberto Sergio e Giampaolo Rossi – rispettivamente Amministratore Delegato e Direttore Generale di Rai – commentano con queste parole la performance di Mare Fuori dichiarando che: “il grande successo del debutto della quarta stagione di Mare Fuori su RaiPlay conferma la straordinaria capacità della Rai di narrare il nostro tempo, affrontando – come in un Romanzo di formazione contemporaneo – temi di grande valore sociale e civile. Per questo, il nostro grazie va a tutti coloro che, a partire da Maria Pia Ammirati e Rai Fiction, con grande passione hanno realizzato un’altra grande pagina di Servizio Pubblico”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
La direttrice di Rai Fiction Maria Pia Ammirati aggiunge: “Il debutto su RaiPlay dei primi sei episodi dell’attesissima quarta stagione di Mare fuori ha superato ogni aspettativa, ottenendo già nelle prime due ore di pubblicazione 1.136.202 visualizzazioni con oltre 422 mila ore di tempo speso (pari a +82% rispetto allo scorso anno).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Questa serie continua a sorprenderci per la capacità di rinnovarsi e rilanciare la sua forza d’attrazione rispetto al pubblico, quello dei giovani in particolare che si riconoscono in un racconto fortemente realistico che, in coerenza con lo spirito del servizio pubblico, colpisce per l’autenticità dei sentimenti con cui descrive il delicato passaggio all’età adulta nella condizione estrema del carcere minorile”.
Nello stesso giorno del debutto della quarta stagione integrale in modalità boxset, fissato per il 14 febbraio, su Rai 2 partirà la messa in onda dei 14 episodi inediti nell’arco di sette settimane il mercoledì sera in prima serata fino al 27 marzo, salvo cambiamenti di palinsesto.
Lascia un commento