Mare Fuori 4 Naditza torna?
Naditza torna in Mare Fuori 4? A svelare la verità è stata Valentina Romani, attrice che l’ha interpretata per tre stagioni su Rai 2. La serie televisiva, in onda dal 2020, è tra le più chiacchierate in casa Rai. Ambientata nel fittizio IPM napoletano, ha introdotto diversi personaggi nel corso delle stagioni tra cui quello di Naditza. Ma tornerà in vista della quarta stagione?
Le riprese partiranno a breve, verso la fine di maggio, ma il destino di alcuni personaggi risulta ancora incerto, come ad esempio quello di Naditza. Il personaggio interpretato da Valentina Romani tornerà per i nuovi episodi? A fare chiarezza è stata l’attrice, intervistata da Ansa. Attualmente, infatti, è impegnata con il Festival di Cannes, dove presenzierà per Il Sol dell’Avvenire e anche per il film d’animazione Elemental della Disney-Pixar, dove presta la sua voce a Ember Lumen.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Valentina Romani non sarà in Mare Fuori 4
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Valentina Romani ha rivelato che non tornerà in Mare Fuori 4. La nuova stagione avvierà a breve le riprese, ma dovrà fare a meno di Naditza. A confermarlo è stato l’attrice ai microfoni di Ansa. Nonostante sia stata proprio Naditza e l’acclamata serie teen di Rai 2 a regalarle la notorietà, Valentina Romani vuole esplorare la sua carriera. “Devo tantissimo a lei, è il simbolo che tutto è possibile, lei è l’unica che vuole stare dentro l’Ipm, sta meglio lì che nel suo mondo dove il padre vuole darla in sposa ad un parente sconosciuto e più grande. Nella realtà accade, lo sappiamo, e io ho sentito la responsabilità di raccontare queste adolescenti che ascoltano i loro bisogni e si battono per la propria libertà. Naditza una specie di Trilli di Peter Pan, come mi diceva il primo regista Carmine Elia, racconta cose belle e salvifiche come l’amore, l’amicizia e anche che il talento non si butta, riconoscerlo è emanciparsi“.
In merito al ritorno in Mare Fuori, Valentina Romani ha dichiarato ad Ansa: “È davvero faticoso per me salutare questo personaggio che mi ha dato tantissimo, però è giusto che sia così, per questa quarta stagione la porta non è aperta ma poi chissà, certo che mi andrebbe di tornare“.
Lascia un commento