Mare Fuori 4, Nicolas Maupas e Valentina Romani non ci saranno
Mare Fuori 4 è confermata e si avvicina il momento dell’inizio delle riprese previste a partire da maggio 2023. Per questo motivo noi di Tvserial.it siamo già attenti a scovare indizi e a riportare anticipazioni e spoiler sulla stagione 4 di Mare Fuori. In alcuni casi, sono gli stessi attori a servirceli su un piatto d’argento. Ad esempio, nella serata della messa in onda dell’ultima puntata della terza stagione della fiction su Rai 2, mercoledì 22 marzo 2023, due componenti del cast dicono addio al titolo. È così, purtroppo: in Mare Fuori 4, Nicolas Maupas e Valentina Romani non ci saranno.
Come abbiamo riportato nell’articolo dedicato agli spoiler su Mare Fuori 4, è la stessa sceneggiatrice Cristiana Farina ad aver riferito in un’intervista al Corriere del Mezzogiorno che “Qualcuno andrà via, ma sarà per esigenze e scelte personali”.
Mare Fuori 4, Filippo non ci sarà
Il primo a salutare Mare Fuori è Nicolas Maupas, l’attore che interpreta Filippo Ferrari nella fiction. Il talent pubblica un messaggio su Twitter, in cui saluta “Carmine”. Filippo e Carmine stringono un’amicizia sincera nell’IPM. Sono interpretati rispettivamente da Nicolas Maupas (che non ci sarà in Mare Fuori 4) e da Massimiliano Caiazzo (che, invece, spera di esserci).
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
“Carmine.. Amico mio” scrive Nicolas Maupas nel tweet sopracitato, aggiungendo l’emoji dell’abbraccio.
Mare Fuori 4, Naditza non ci sarà
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Filippo non è il solo a lasciare Mare Fuori. Nella quarta stagione neanche il personaggio di Naditza ci sarà. Del resto, già guardando come è evoluto il terzo ciclo di episodi, ce lo saremmo potuti aspettare. A dispetto di come si è concluso Mare Fuori 2, la vita libera di Filippo e Naditza si rivela essere più dura del previsto. Ferrari “perde la testa”: per il suo Bene Naditza si allontana, su una barca, lasciando il ragazzo a osservarla dal molo. È distrutto, ma non la dimenticherà mai. Del resto anche Valentina Romani porterà Mare Fuori per sempre nel cuore.
“È il mare che hai dentro a renderti libero; è la speranza, che ne gonfia le onde. Grazie per questo viaggio incredibile. ❤️”, scrive l’attrice in un post su Instagram il 22 marzo 2023.
Anche lato nostro ringraziamo Nicolas Maupas e Valentina Romani per le emozioni che ci hanno regalato. Carolina Crescentini (@carolcrasher, alias Paola Vinci) commenta con un cuore rosso questo post: la tenerezza!
Lascia un commento