Quando esce Mare Fuori 4 parte 2 su RaiPlay
La stagione 4 di Mare Fuori è frutto di un’idea originale di Cristiana Farina, scritta con Maurizio Careddu. La regia è di Ivan Silvestrini. Nel cast tornano tanti volti noti ai fan della serie come Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo e Artem. Continua con il quarto ciclo di episodi la coproduzione Rai Fiction – Picomedia, prodotto da Roberto Sessa. La premessa del quarto ciclo di episodi è il seguente: “Dirigere la quarta stagione di Mare Fuori è stata una sfida con me stesso, sentivo di aver dato molto nella stagione precedente e non volevo abbassare il tiro. Volevo continuare nel percorso emotivo che tanto aveva appassionato me, prima ancora che il pubblico”. Queste sono le parole del regista Ivan Silvestrini, che alzano l’hype per la nuova stagione. Ciò su cui è bene fare chiarezza è il meccanismo di rilascio delle puntate. Infatti, come saprai, la data di uscita della quarta stagione di Mare Fuori è giovedì 1° febbraio 2024 su RaiPlay. Quando esce Mare Fuori 4 parte 2, quindi? Come menzionato nel titolo, la seconda parte viene aggiunta il 14 febbraio 2024. Che tu sia fan o no di San Valentino, ecco a te un regalo.
Quanti episodi ha Mare Fuori 4
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La quarta stagione di Mare Fuori è composta da quattordici episodi. Sono divisi in due parti. I primi sei episodi sono disponibili dal 1° febbraio su RaiPlay. L’intera stagione, invece, è aggiunta dal 14 febbraio 2024 sulla piattaforma.
Mare Fuori 4 con la seconda parte su RaiPlay lo stesso giorno in cui debutta su Rai 2
La stagione 4 di Mare Fuori debutta prima in streaming e solo in un secondo momento in televisione. Proprio il giorno in cui viene rilasciata la seconda parte su RaiPlay, esordisce la prima puntata della quarta stagione (episodi 1 e 2) su Rai Due. Questo significa che il 14 febbraio sono disponibili gli episodi dal 7 al 14 su RaiPlay e vanno in onda l’1 e il 2 su Rai 2 in prima serata.
Lascia un commento