Mare Fuori 4 parte 2, qual è l’orario d’uscita su RaiPlay?
In quale orario esce la parte 2 di Mare Fuori 4 su RaiPlay? Mancano poche ore al rilascio dei restanti sei episodi in anteprima streaming sulla piattaforma gratuita Rai. I primi sei episodi sono stati rilasciati online a partire dalla mezzanotte del 1° febbraio. Anche per le ultime puntate l’orario non cambio per un binge watching notturno. La data è il giorno di San Valentino 2024, quindi la primissima visione arriverà alla mezzanotte tra il 13 e il 14 febbraio.
Per quanto riguarda la messa in onda in chiaro su Rai 2, l’appuntamento è per mercoledì 14 febbraio in prima serata alle 21.20. La puntata è anticipata dallo speciale Mare Fuori #confessioni in onda alle 19.30 sempre su Rai 2. Tutti e quattordici gli episodi saranno divisi in sette settimane e rilasciati in coppia ogni serata. La programmazione su Rai 2 continuerà ogni mercoledì con due episodi a sera fino al 27 marzo, fatta eccezione per eventuali variazioni.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Il registra Ivan Silvestrini sul proprio profilo Instagram ha infatti pubblicato un post in cui ha annunciato l’aggiunta di due episodi extra, 100 minuti in più per la stagione 4 a sostituzione del film che sarebbe dovuto uscire tra pochi mesi: “Questa stagione avrà 2 episodi in più che rappresentano quello che io avrei voluto fare per celebrare questo quarto anno di Mare Fuori”.
Mare Fuori 4 parte 2, cosa aspettarsi
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
ATTENZIONE: quello che segue è un breve riassunto su cosa succede alla fine del sesto episodio e include spoiler. Se non avete visto tutte le puntate uscite e non volete guastarvi le sorprese, vi consigliamo di non proseguire la lettura.
Cosa aspettarci dai nuovi episodi? Nella seconda parte della quarta stagione il racconto riparte dal gesto compiuto da Crazy J, la quale ha appiccato un incendio nello studio in cui si trovava con Gianni. Edoardo ha preso una decisione importante: vuole cambiare vita ed essere un bravo padre per il figlio che aspetta con Teresa. Carmine ha saputo da Beppe che presto potrà trasferirsi in una casa famiglia con la piccola futura, mentre Rosa inizia a nutrire dei dubbi sul conto di Edoardo dopo che l’avvocato Alfredo è stato ucciso da Micciarella.
Lascia un commento