Mare Fuori 4, spoiler
In vista di Mare Fuori 4, che è confermata, drizziamo le antenne in cerca di anticipazioni. Ecco qui, di Mare Fuori 4 gli spoiler che abbiamo. In un’intervista rilasciata al Corriere del Mezzogiorno nel corso della messa in onda su Rai 2 della terza stagione della fiction, la capo sceneggiatrice Cristiana Farina parla dei nuovi episodi. La donna che è al timone per quanto riguarda la sceneggiatura, guida il team di scrittori e si dedica a mettere nero su bianco le idee per la stagione 4 della fiction. Quando inizia Mare Fuori 4? Le riprese sono al via a maggio 2023. È ufficiale.
Mare Fuori 4, personaggi che tornano e che non tornano
Nel corso dell’intervista menzionata Cristiana Farina accenna al fatto che in Mare Fuori 4 alcuni personaggi non tornano. “Qualcuno andrà via, ma sarà per esigenze e scelte personali”, sono le sue parole. Dato che non si sbilancia con degli spoiler, facciamo qui un riepilogo di quello che sappiamo. Non si sta riferendo a Teresa (interpretata da Ludovica Coscione, che ha confermato la sua presenza in Mare Fuori 4). Se l’abbandono delle trame è legato a scelte personali, possiamo supporre che neanche Carmine abbandoni la fiction, dato che il suo interprete – Massimiliano Caiazzo – ha affermato di sperare di tornare.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Chi lascia Mare Fuori nella quarta stagione, quindi? Non ci saranno Filippo (Nicolas Maupas) e Naditza (Valentina Romani). È arrivata la conferma, anche se noi l’avevamo ipotizzato per due ragioni ancora prima che fosse ufficiale. La prima è che si sono visti poco già nella terza stagione, come se si fosse preparato il terreno per una loro uscita di scena, che sarebbe supportata anche dalla deriva (in tutti i sensi, se pensi all’ultima scena in cui vediamo Naditza) narrativa. La seconda è che i due interpreti sono sempre più impegnati in tanti progetti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Anche Serena Codato (Gemma) potrebbe non essere nei nuovi episodi, avendo lasciato l’IPM.
Mare Fuori 4, Molo San Vincenzo è la sede dell’IPM
Come per le precedenti stagioni, immaginiamo che il Molo San Vincenzo possa essere ancora il luogo delle riprese per le scene nella sede dell’IPM. Tuttavia, come accaduto in passato, sondando le storie dei vari personaggi “prima dell’arresto” si vanno a scoprire ambientazioni sempre nuove.
Lascia un commento