Mare fuori 4, quando uscirà su Netflix
Quando uscirà su Netflix Mare Fuori 4? Questa è la domanda che molti abbonati e abbonate del servizio streaming americano si sono posti. Era il 26 luglio dello scorso anno quando nel catalogo di Netflix Italia è comparsa anche la terza stagione della serie tv targata Rai e Picomedia. I primi sei episodi della stagione 4 sono in streaming da giovedì 1 febbraio su RaiPlay, la piattaforma di video on demand del servizio pubblico. La quarta stagione conta 14 episodi in tutto, ben due in più annunciati a sorpresa dal regista Ivan Silvestrini alla vigilia del debutto. I rimanenti, cioè quelli dal 7 al 14, arrivano sempre su RaiPlay da mercoledì 14 febbraio. In quella stessa data partirà anche la messa in onda di Mare Fuori 4 su Rai 2, con due episodi in prima serata per sette settimane fino al 27 marzo, salvo variazioni di palinsesto.
Mare Fuori 4 su Netflix dal 16 maggio 2024
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Torniamo alla questione Mare Fuori 4 su Netflix. Il colosso dello streaming statunitense ha acquistato i diritti di seconda finestra di Mare Fuori. Questo significa che, su Netflix, la serie tv viene proposta soltanto allo scadere della prima finestra, cioè della prima visione. Prima visione che detiene Rai in quanto committente e coproduttrice – con Picomedia – della serie. Una volta decorso quindi il periodo di “prima visione” – chiamiamola così – della nuova stagione, gli episodi possono arrivare su Netflix Italia.
È del 22 aprile 2024 l’annuncio da parte del colosso dello streaming: la data di aggiunta al catalogo di Netflix della stagione 4 della serie è il 16 maggio 2024. Netflix pubblica un post sul profilo Facebook verificato il 22 aprile 2024 con la seguente didascalia: “16 maggio.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mare Fuori 4”. A corredo ci sono diverse foto della stagione.
Capitanato da Carmine Recano e Lucrezia Guidone, il cast della quarta stagione include Massimiliano Caiazzo, Maria Esposito, Matteo Paolillo, Artem, Kyshan Claire Wilson, Vincenzo Ferrera, Domenico Cuomo, Yeva Sai, Clara Soccini, Giovanna Sannino, Clotilde Esposito, Alessandro Orrei, Giuseppe Pirozzi, Antonio D’Aquino, Salahudin Tidijani Imrana, Francesco Panarella, Gennaro Della Volpe, Antonio De Matteo, Agostino Chiummariello, Pia Lanciotti, Ludovica Coscione, Luca Varone, Giacomo Giorgio, Tea Falco, Chiara Iezzi e Antonia Truppo. La serie, una coproduzione Rai Fiction – Picomedia, è nata da un’idea originale di Cristiana Farina e scritta da quest’ultima con Maurizio Careddu, e prodotta da Roberto Sessa. Ivan Silvestrini è alla regia della quarta stagione.
Lascia un commento