Mare Fuori 4, Nicolò Galasso torna
La quarta stagione di Mare Fuori non dovrà fare a meno di Nicolò Galasso, che torna ad interpretare Pirucchio. La conferma è arrivata di recente grazie a Michele Zatta, dirigente Rai che ha preso parte all’evento Parole in circolo insieme ad alcuni membri del cast, tra cui Nicolò Galasso. Quest’ultimo riprenderà il ruolo di Gaetano, detto Pirucchio, nella quarta stagione di Mare Fuori.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Il successo raggiunto dalla serie tv su Rai 2 ha permesso agli autori di proseguire con la narrazione. La terza stagione è stata presentata in esclusiva dapprima in streaming su Raiplay ed in seguito distribuita in prima tv anche su Rai 2. La messa in onda è terminata recentemente e il pubblico attende già trepidante la partenza delle riprese della quarta stagione, che si svolgeranno a Napoli a partire dal 29 maggio 2023. Se sei appassionato di Mare Fuori sai perfettamente che il ritorno di Pirucchio appare sospetto, considerando quanto accaduto nella terza stagione.
Pirucchio di Nicolò Galasso torna in Mare Fuori 4
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La terza stagione di Mare Fuori ha presentato ai suoi telespettatori la morte di Pirucchio, il personaggio interpretato da Nicolò Galasso, figlio di Domenico Galasso. Anche il regista Ivan Silvestrini ha commentato la scomparsa del personaggio via social, scrivendo su Instagram: “Facciamo un applauso a Nicolò Galasso che ci ha raccontato un personaggio con un arco narrativo meraviglioso. Gaetano sarà con noi ogni volta che lo sentiremo… quell’odore, l’odore del mare“. Durante la terza stagione, Pirucchio è finalmente libero e inizia a lavorare nella pizzeria di Tonino, ma un faccia a faccia armato con Mimmo risulterà letale per il ragazzo. In una sorta di duello western, i due finiranno per puntarsi la pistola contro, ma sarà Mimmo a sparare il proiettile, ferendo a morte Gaetano. La sua morte chiude la seconda puntata della terza stagione. Come può, quindi, Pirucchio tornare nella quarta?
Come mostrato in un video TikTok dell’evento, Michele Zatta – che figura come produttore di Mare Fuori – ha precisato che anche Giacomo Giorgio, interprete di Ciro, tornerà. “Non vi dirò assolutamente nulla sulla trama, però una cosa posso dirla: questi due li rivedrete“, ha dichiarato indicando Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso.
Lascia un commento