Mare Fuori 4, torna Nunzia
Nunzia torna nella stagione 4 di Mare Fuori? Cosa sappiamo della trama e del personaggio del prossimo ciclo di episodi? Serie tv di successo in casa Rai, ha avviato da pochissimo le riprese della quarta stagione. E mentre il set è stato preso d’assalto dai fan più vivaci, desiderosi di incontrare i propri beniamini, trapelano nuovi indizi in merito alla trama e a possibili ritorni. Ad esempio, Nunzia riapparirà?
Dal set allestito a Napoli per la quarta stagione arrivano nuovi dettagli interessanti. Pare che sul set sia apparsa Carmen Pommella, attrice che in Mare Fuori interpreta Nunzia, una delle sorveglianti dell’IPM femminile napoletano. Questo personaggio è apparso durante la terza stagione, ma è scomparso all’improvviso senza una eventuale spiegazione. Ma, secondo quanto documentato attraverso i social, l’attrice è tornata nuovamente operativa sul set di Mare Fuori, quindi prenderà parte alla quarta stagione?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Nunzia torna in Mare Fuori?
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Pare che Nunzia tornerà sul set di Mare Fuori. A testimoniarlo è proprio uno scatto condiviso dall’attrice che la interpreta su Instagram. Oltre alla location ormai ben nota ai fan della serie tv ritratta nella foto, l’attrice ha aggiunto una didascalia inequivocabile. Ha scritto: “Si ricomincia“, con tanto di tre punti esclamativi a sottolineare la gioia del momento e prontamente condivisa dai suoi follower. Nunzia, quindi, riapparirà nel corso della quarta stagione.
Carmen Pommella non è l’unica a fare ritorno. Poco prima di avviare le riprese, il produttore Michele Zatta aveva anticipato al pubblico che anche Ciro e Gaetano avrebbero fatto la loro comparsa nel corso dei nuovi episodi, riportando quindi nel cast anche Giacomo Giorgio e Nicolò Galasso. In che modo questi personaggi riappariranno non è dato sapere, considerando che sono entrambi morti. Lo scopriremo soltanto quando la quarta stagione tornerà in prima tv su Rai 2. Nell’attesa, è confermato che Nunzia riapparirà all’IPM napoletano.
Lascia un commento