Mare Fuori 5, Angelo e “Gennaro”: e se ci fosse un gemello?
Mare Fuori 5, Angelo e “Gennaro”: e se ci fosse un fratello gemello di mezzo? Il personaggio interpretato da Luca Varone nella quarta stagione è uno dei più enigmatici, ma per capire il motivo occorre fare un passo indietro. Nel sesto episodio, Silvia (Clotilde Esposito) ha scoperto che Alfredo D’Angelo (Giuseppe Tantillo) – l’avvocato col quale aveva una tresca e che l’ha ripetutamente messa in mezzo ai guai – è sposato.
Umiliata e arrabbiata, Silvia gira per Napoli essendo in permesso dall’IPM. Improvvisamente la ferma un ragazzo affascinante e spigliato che le dice di chiamarsi Gennaro: a bordo della sua Vespa gialla, i due girano per le strade della città e finiscono per trascorrere la notte insieme. Al suo ritorno all’IPM, Silvia apprende che l’avvocato D’Angelo è stato ucciso quella notte. L’assassino è Micciarella (Giuseppe Pirozzi), ma questo né Silvia né gli inquirenti lo possono sapere.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
I sospetti delle autorità convergono sulla povera Silvia: questo perché alcune persone hanno dichiarato di aver sentito le sue minacce rivolte all’avvocato mentre erano al ristorante. Silvia ribadisce di aver trascorso la serata con un ragazzo che ha detto di chiamarsi Gennaro: lui potrebbe depositare la sua versione dei fatti e scagionarla da ogni accusa, ma gli inquirenti la pressano affinché confessi l’omicidio. Se lo farà, Silvia potrà ottenere uno sconto di pena. La ragazza si rifiuta di cedere a quel ricatto perché lei è innocente: il killer è Micciarella.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Di lì a poco, tutti si convincono che Silvia sia impazzita – oltre che colpevole dell’omicidio dell’avvocato. Questo perché all’IPM è arrivato un nuovo detenuto: si chiama Angelo (Luca Varone) e si trova dietro le sbarre perché ha confessato di aver investito una donna con un auto che aveva rubato. Silvia non riesce a credere ai suoi occhi: si tratta di Gennaro! Nonostante Silvia lo affronti, Angelo dice di non averla mai vista in vita propria e di non sapere a che cosa si riferisca Silvia circa la notte che avrebbero trascorso insieme. Silvia ripone ogni speranza di provare la propria innocenza in Angelo, perché la dichiarazione del nuovo detenuto potrebbe salvarla dal sostenere un processo per omicidio in qualità di imputata.
Alla fine della quarta stagione, Silvia e Angelo sembrano avvicinarsi alla festa organizzata all’IPM per Ferragosto. Angelo e “Gennaro” sono la stessa persona, oppure Angelo ha effettivamente un fratello gemello di nome Gennaro che è il ragazzo con cui Silvia ha passato la fatidica notte in cui l’avvocato D’Angelo è stato ucciso? Questo è uno degli interrogativi a cui sarà chiamata a rispondere la quinta stagione di Mare Fuori.
Lascia un commento