Mare Fuori 5, anticipazioni su Silvia e “Gennaro”
Alla scoperta delle anticipazioni di Mare Fuori su Silvia e Gennaro. Nel sesto episodio della quarta stagione, Silvia (Clotilde Esposito) scopre che Alfredo D’Angelo (Giuseppe Tantillo) – l’avvocato col quale aveva una storia e che l’ha ripetutamente messa in mezzo ai guai – conduce una seconda vita ed è sposato. Ferita e delusa, la ragazza gira per Napoli avendo ottenuto un giorno di permesso. Improvvisamente la ferma un bel ragazzo che le dice di chiamarsi Gennaro: a bordo della sua Vespa, i due sfrecciano per le strade della città e finiscono per trascorrere la notte insieme. Al suo ritorno all’IPM, Silvia viene informata dell’uccisione dell’avvocato D’Angelo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
La prima indiziata è proprio Silvia, poiché alcuni testimoni affermano di averla sentita minacciare l’avvocato quando i due si trovavano al ristorante. Silvia ribadisce di aver trascorso la serata con un ragazzo di nome Gennaro: lui potrebbe testimoniare a suo favore e scagionarla da ogni accusa, ma gli inquirenti le suggeriscono di confessare così da ottenere uno sconto di pena. Silvia si rifiuta di cedere alle pressioni perché lei è innocente. D’Angelo, infatti, è stato ucciso da Micciarella (Giuseppe Pirozzi).
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mentre tutti iniziano a credere che Silvia sia impazzita – oltre che colpevole -, all’IPM arriva un nuovo detenuto: si chiama Angelo (Luca Varone) ed è lì perché ha confessato di aver investito una donna con un auto che aveva rubato. Silvia non ci crede: si tratta di Gennaro! Nonostante Silvia lo affronti, Angelo dice di non averla mai vista in vita propria e di non sapere di cosa stia parlando Silvia. Quest’ultima ripone tutte le sue speranze in Angelo, perché la sua dichiarazione può salvarla dalla minaccia di un lungo processo per omicidio.
Alla festa organizzata nel cortile dell’IPM per Ferragosto, Silvia sembra offrire un ramoscello d’ulivo ad Angela. Sedutasi vicino a “Gennaro”, la ragazza gli dice: “Non sei male, sai? Mi ci fidanzerei con uno come te”. Questo scambio non sfugge allo sguardo attento di Lino (Antonio De Matteo), che osserva i due ragazzi avvicinarsi sempre di più. Nella quinta stagione assisteremo senz’altro a ulteriori schermaglie tra i due, che sembrano destinati a stare insieme.
Lascia un commento