Mare Fuori 5, Crazy J lascia la serie con la quarta stagione
Mare Fuori 5, Crazy J lascia la serie con la quarta stagione. La serie dei record targata Rai Fiction e Picomedia non si sottrae dal raccontare le storie di chi decide di non cambiare, come abbiamo in passato. Ci sono personaggi che scelgono di cambiare la loro vita – come per esempio Pino oppure O’ Pirucchio -, e altri che perseverano. Ciro Ricci è l’esempio principe, e non a caso produttori, sceneggiatori e attori di Mare Fuori ribadiscono a ogni occasione che la serie e i suoi personaggi non vanno imitati, perché non c’è alcuna glorificazione della criminalità o della violenza che alcuni di loro incarnano.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Purtroppo questo è anche il caso di Giulia Bertolacci, in arte Crazy J. Il personaggio di Clara Soccini ha esordito nel corso della terza stagione ed è da subito diventata una delle beniamine del pubblico. Giunta all’IPM per omicidio stradale – era a capo di una banda chiamata “I Corvi” e stava scappando da dei rivali mentre era sotto effetto di stupefacenti e alcol -, Giulia ha dimostrato di non avere alcuna intenzione di voltare pagina. La giovane trapper infatti “ruba”, con la complicità della sua agente Valentina Colosimo, la canzone “Origami all’alba” a Gianni e Filippo. Quando Valentina vende il contratto di Giulia all’agente Tony Sarnaro, Giulia dà di matto e decide di appiccare il fuoco allo studio di registrazione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Dopo aver dato alle fiamme lo studio – mettendo a rischio la vita di Gianni -, Crazy J affronta le conseguenze delle sue azioni e lascia l’IPM: sarà trasferita a San Vittore, non essendo più una minorenne. Giulia spiega che quello era l’unico modo attraverso il quale sarebbe riuscita a liberarsi dal contratto discografico che le ha rovinato la vita.
Beppe (Vincenzo Ferrera) e Massimo (Carmine Recano) sono delusi da lei: ha scelto di rimanere esattamente la stessa persona che era quando ha messo piede all’IPM la prima volta. Quando parte alla volta di Milano, Giulia non trova nessuno a salutarla. Di certo non Domenico, che segue la scena in lontananza. Soltanto Micciarella le si avvicina, augurandosi che lei non perda il suo talento e che smetta di cercare di incutere timore nel prossimo.
Lascia un commento