Mare Fuori 5, Enrico Tijani è nel cast
Enrico Tijani è uno degli attori del cast di Mare Fuori. Vista la conclusione della stagione 4, non è scontato il ritorno dei talent per il quinto ciclo di episodi. Ad esempio, Matteo Paolillo (alias Edoardo Conte) lascia la serie: ha ufficialmente detto addio al suo personaggio. Diverso è il destino di Enrico Tijani, l’interprete di Dobermann. Infatti, in un’intervista rilasciata a Fanpage.it il 1° aprile 2024, l’attore conferma che sarà in Mare Fuori 5.
Dobermann torna nella quinta stagione di Mare Fuori
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
La quarta stagione è un ciclo di episodi di crescita per Dobermann. L’abbiamo approfondito anche nell’intervista che Enrico Tijani ha rilasciato a noi di Tvserial.it. La scena dell’attacco di ansia al momento dell’esposizione all’orale del suo esame ci ha davvero colpito. “Quella scena – mi ricordo! – anche per me è stata un po’ dura”, racconta Enrico Tijani. Poi, alla fine, Dobermann ce la fa.
Speriamo che Dobermann possa crescere ancora di più nella quinta stagione di Mare Fuori. A tal proposito, auspichiamo che il personaggio esprimersi a 360°. L’attore racconta: “Percepisco che lui è un appassionato di musica. Spero che con il tempo, con le stagioni, si racconti anche questa sua passione per la musica… Che è anche la mia! Quindi mi farebbe molto piacere fare qualcosa anche con la musica.”
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Del resto, la musica ha sempre avuto un ruolo importante nella fiction. Dopo Cardiotrap e Crazy J, perché non aspettarsi un grande exploit anche da Dobermann?
Nell’intervista rilasciata a Fanpage.it il 1° aprile 2024, già menzionata, Enrico Tijani ha espresso un’altra speranza per la prossima stagione di Mare Fuori. “Spero che il mio personaggio ora ritorni dai suoi amici. È stato bello scoprire l’amore, però credo che gli manchino i suoi amici, Cucciolo e Micciarella. Dobermann si è chiuso in una bolla, si è isolato, e vorrei che ora tornasse nella gang.”
Adesso che Kubra non è più detenuta nell’IPM di Napoli, è verosimile pensare che possa accadere.
Lascia un commento