Mare Fuori 5, Giovanna Sannino conferma che ci sarà
Mare Fuori 5 arriverà nel corso del prossimo anno e conosciamo già uno dei nomi confermati nel cast. Si tratta di Giovanna Sannino, l’interprete di Carmela. Ospite di Marco Carrara all’interno del programma Timeline su Rai 3, Giovanna Sannino ha ufficializzato la sua presenza: “Posso dirvi che Carmela ci sarà, il contratto è firmato e la disponibilità è stata data,” ha rivelato l’interprete di Carmela, che ha aggiunto: “penso che il mio personaggio non abbia ancora detto tutto quello che abbia da dire, penso sia necessario farla restare ancora”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Nel corso della quarta stagione Carmela ha giocato uno dei ruoli più importanti. Per niente pronta a lasciar andare il suo amato Edoardo (Matteo Paolillo) tra le braccia di Teresa (Ludovica Coscione), Carmela gli ha rivelato l’ubicazione del tanto agognato tesoro del clan Ricci. È proprio questa informazione che convince Edo a lasciare andare Teresa una volta per tutte, e di tornare alle sue vecchie abitudini criminali. Mentre attendiamo di scoprire chi ha ucciso Edoardo – forse Carmela? -, la conferma di Giovanna Sannino è una gradita notizia visto che il cast della quinta stagione dovrà fare i conti con l’assenza di alcuni dei protagonisti più amati.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La produzione di Mare Fuori 5 partirà nel mese di giugno: alla regia ci sarà Ludovico Di Martina, già regista della terza stagione di SKAM Italia nonché del film La Belva con Fabrizio Gifuni disponibile su Netflix. La quinta sarà anche l’ultima stagione per Mare Fuori? Assolutamente no. La serie dei record di Rai e Picomedia continuerà almeno per i prossimi due anni. Il servizio pubblico e la casa di produzione di Roberto Sessa hanno annunciato anche una sesta stagione, mentre resta in fase di sviluppo il film di Mare Fuori destinato al grande schermo. Nel frattempo, dalle uova di Pasqua con Bauli al musical che sta girando per l’Italia – e chissà che prima o poi non arrivino anche i Funko Pop -, la Mare Fuori mania non accenna a scemare.
Lascia un commento