Mare Fuori 5, Kubra lascia la serie con la quarta stagione
Mare Fuori 5, Kubra lascia la serie con la quarta stagione. La serie-fenomeno targata Rai Fiction e Picomedia non ha timore di dire addio ad alcuni dei suoi personaggi più amati quando la loro storia giunge al capolinea. È stato così lo scorso anno, quando – nel corso della terza stagione – abbiamo detto addio a Nicolas Maupas, Valentina Romani, Serena de Ferrari, Nicolò Galasso e Carolina Crescentini. Mare Fuori è una serie che racconta ciò che succede a chi arriva all’Istituto di Pena Minorile di Napoli, ed è difficile continuare a seguire le vicende di chi lascia l’IPM.
Tra i personaggi che abbiamo salutato nel corso della quarta stagione troviamo anche Kubra, interpretata da Kyshan Claire Wilson. Arrivata in carcere per avere aggredito la madre e con diversi precedenti alle spalle, Kubra è uno dei personaggi che meglio ha rappresentato il riscatto che può avvenire dietro le sbarre. Grazie anche alla vicinanza di Beppe – che, si scoprirà, è il suo padre biologico -, Kubra capisce di doversi liberare di quella rabbia che l’ha dilaniata per così tanto tempo.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ecco che Kubra si impegna a scuola e consegue il diploma di scuola superiore con 100 e lode, ma non è finita qui: per poter continuare con gli studi verrà trasferita in un altro istituto. Sofia Durante decide di non allertare il Ministero del “casino” fatto da Beppe, il quale ha sostenuto la decisione di Kubra. Quest’ultima si è sentita finalmente pronta a rivelare a tutto l’IPM la verità sul legame che la unisce a Beppe: i due sono padre e figlia.
Kubra sconterà il resto della pena al Ferrante Aporti di Torino, e poi potrà chiedere domiciliari per stare da Beppe. Kubra lascia l’IPM con l’intenzione di proseguire gli studi e laurearsi in Giurisprudenza così da aiutare chi si trova in situazioni simili a quelle che lei ha dovuto affrontare nella sua vita. Non è detto che non rivedremo Kubra, magari in un qualche flashback o come guest star, nel corso della quinta stagione. Quel che è certo è che non sarà più tra le protagoniste dei prossimi episodi.
Lascia un commento