Mare Fuori 5, Ludovica Coscione pronta a dire addio a Teresa
Mare Fuori 5 debutterà nel corso del prossimo anno, e i fan hanno già iniziato a sbizzarrirsi sul toto-cast. Da una parte ci sono le uscite di scena confermate di Clara Soccini e Kyshan Claire Wilson, i cui personaggi hanno lasciato l’IPM nel corso della quarta stagione. Dall’altra ci sono gli addii pressoché confermati di Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo: sia la storia di Carmine che quella di Edoardo sembrano giunte al capolinea, per ragioni diverse.
Chi sarà sul set della quinta stagione a giugno? Per saperlo con certezza dovremo aspettare i prossimi mesi, ma intanto alcune attrici e alcuni attori del cast si lasciano sfuggire qualche indizio tra un’intervista e l’altra. È questo il caso di Ludovica Coscione, l’interprete di Teresa Polidori. Nel corso della quarta stagione il personaggio – più al centro che mai della scena con il suo triangolo amoroso che l’ha vista implicata con Edoardo e Carmela – ha mostrato nuove sfaccettature, affrontando la gravidanza e preparandosi a una vita col suo Edo “riformato”.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Sul finire della quarta stagione quest’ultimo decide di lasciare Teresa con una lettera per tornare da Carmela e impadronirsi del tesoro della famiglia Ricci. Giunto nella cripta di famiglia a Poggioreale, Edoardo inizia a raccogliere le banconote ma viene interrotto da una misteriosa presenza che dapprima lo colpisce alla testa e poi lo intrappola nella buca, lasciandolo a morte certa. In quello stesso momento Teresa si risveglia nel suo letto e ha un sussulto, come se avesse percepito che il suo amato fosse in pericolo di vita.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Con Edoardo presumibilmente fuori dai giochi – c’è sempre il tanto discusso film, lo ricordiamo -, Teresa continuerà a far parte delle storie di Mare Fuori? Al riguardo si è sbilanciata la sua interprete, ospite del programma mattutino Timeline condotto da Marco Carrara. Ludovica Coscione ha detto che le piacerebbe lasciare andare il personaggio di Teresa: “c’è stato un grande cambiamento in lei in questa stagione, credo abbia fatto l’esperienza che cercava”, riferendosi al tentativo di costruirsi una vita alla luce del sole con Edoardo, tentativo poi naufragato a causa di quest’ultimo.
Coscione ha poi aggiunto che interpretare lo stesso personaggio – per la quinta stagione consecutiva – “farebbe mancare anche un po’ di brio alla mia vita artistica”. L’attrice non si oppone quindi all’idea che il viaggio di Teresa culmini con la quarta stagione, specificando che gli sceneggiatori di Mare Fuori “sono così bravi che potrebbero creare dinamiche nuove, chissà”. Non ci resta che stare a vedere.
Lascia un commento