Mare Fuori 5, Ludovico Di Martino sarà il regista della quinta stagione
Ludovico Di Martino sarà il regista di Mare Fuori 5. A pochi giorni dall’addio di Ivan Silvestrini, il produttore Roberto Sessa rende noto il nome del regista che prenderà le redini della quinta stagione della serie dei record targata Picomedia e Rai Fiction.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Al Corriere del Mezzogiorno, il produttore Sessa ha confermato che Ludovico Di Martino sarà il regista della quinta stagione. Sessa ha inoltre parlato di una nuova squadra di sceneggiatori – cinque in tutto, tra cui due ventenni – che avrà sempre alla guida Maurizio Careddu, co-autore del soggetto di serie con Cristiana Farina. Quest’ultima invece ha confermato che non scriverà la quinta stagione per dedicarsi ad altri progetti.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quello di Ludovico Di Martino non è un nome nuovo per chi ama le serie italiane. Il regista ha infatti diretto la terza stagione di Skam Italia, quella incentrata su Eleonora ed Edoardo per intenderci. Oltre alla terza stagione di Skam, Di Martino ha diretto il film d’azione La belva con Fabrizio Gifuni e I viaggiatori. Grande curiosità per il debutto di Ludovico Di Martino, che dovrebbe iniziare a girare la quinta stagione a partire dal mese di giugno a Napoli e dintorni.
Resta da capire quale direzione prenderà il franchise – perché ormai di questo si tratta, tra musical e un futuro certo fino alla sesta stagione – di Mare Fuori. Con l’addio di alcuni dei pesi massimi della serie e un nutrito cast di comprimari che fatica ancora a svettare, la serie si trova a un crocevia: cambiare per restare la stessa, o rischiare di diventare ripetitiva. Nel frattempo Picomedia ha garantito in diverse occasioni che il tanto discusso film spin-off arriverà – prima o poi – al cinema, ma che la serie avrà sempre la priorità su qualsiasi altro progetto ancillare. Staremo a vedere.
Lascia un commento