Mare fuori 5, quando arriva
Mare Fuori 5 su Neflix quando esce? Visto il grande successo della serie, continuano le domande dei fan sul futuro che la riguarda. Infatti, mentre ci interroghiamo su quello che ci aspetta in termini di tempistiche per la serie tv, si espande il suo universo. Dal 19 marzo 2024 arriva in libreria il libro di Mare Fuori, dal titolo Mare fuori. Le forme dell’amore. Inoltre, lunedì 13 maggio 2023 si apre la possibilità di acquistare le prevendite per il nuovo tour di Mare Fuori Musical, che ha nuove città e nuove date nel suo percorso. Infine, dal 22 maggio 2024, la quarta stagione della fiction è disponibile in DVD. Insomma, sono tante le novità in tal senso.
Quanto manca alla quinta stagione? Mare Fuori 5 è atteso per l’inizio del 2025 su RaiPlay/Rai 2. Questo, però, non è l’indicatore temporale di quando approderà su Netflix.
Mare Fuori 5, quando esce su Netflix
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
La terza stagione della serie approda il 26 luglio 2023 nel catalogo del colosso dello streaming. La quarta stagione, invece, è l’ultima a essere stata trasmessa. Il ciclo di episodi numero quattro della serie tv targata Rai e Picomedia è composta da quattordici episodi. Sei formano la prima parte e otto (sei + due a sorpresa) vanno a comporre la seconda. È del 22 aprile 2024 l’annuncio da parte del colosso dello streaming: la data di aggiunta al catalogo di Netflix della stagione 4 della serie è il 16 maggio 2024.
Torniamo al cuore pulsante di questo articolo: quando esce Mare Fuori 5 su Netflix. Il colosso dello streaming statunitense ha comprato i diritti di seconda finestra di Mare Fuori. Questo significa che, su Netflix, la serie tv viene proposta soltanto allo scadere della prima finestra, cioè della prima visione. Rai in quanto committente e coproduttrice – con Picomedia – della serie detiene la prima visione. Una volta concluso, quindi, il periodo di “prima visione” della nuova stagione, gli episodi possono arrivare su Netflix Italia.
Così è accaduto per le scorse stagioni della fiction e non abbiamo ragione di credere che sarà diverso per la quinta.
Lascia un commento