Mare Fuori 5, anticipazioni quarta puntata del 16 aprile 2025
Mare Fuori 5: anticipazioni quarta puntata in onda il 16 aprile 2025. Prosegue in prima serata su Rai 2 la programmazione della fiction Rai e Picomedia diretta da Ludovico Di Martino e nata da un’idea di Cristiana Farina. Formata in tutto da 12 nuovi episodi, la quinta stagione di Mare Fuori torna in onda continuando le vicende dei protagonisti più amati, ma introducendo anche quelle di alcune new entry tutte da scoprire. Scopri quindi di seguito le anticipazioni complete della quarta puntata di Mare Fuori in onda mercoledì 16 aprile 2025 dalle ore 21:30 circa.
Mare Fuori 5 quarta puntata, anticipazioni

Nel corso della quarta di puntata di Mare Fuori 5, scopriamo che Rosa non è l’unico personaggio a dover gestire il peso delle ombre del passato. Anche Sofia, infatti, è messa alla prova dal ritorno di un volto familiare e significativo nella sua vita.
Trama Mare Fuori 5 episodio 7 – Ad ogni costo
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Nel frattempo, Cardio, con l’assistenza di Alina, Pino e Beppe, elabora una strategia per affrontare un complesso dilemma. Invece Micciarella è travolto dai rimorsi, mentre Massimo lo incoraggia a scegliere la via più giusta. Il destino di Teresa rimane incerto, e Angelo è colpito da una scoperta struggente. Inaspettatamente, Rosa cerca di stringere un’alleanza con una persona davvero inaspettata.
Trama Mare Fuori 5 episodio 8 – Le seconde occasioni
Il passato di una nuova arrivata viene finalmente portato alla luce, complicando ulteriormente la situazione in istituto. Nel frattempo, i nordici proseguono indisturbati nei loro affari, lasciando Silvia in preda alla disperazione. Intanto Sofia si trova costretta a introdurre una persona nell’IPM, avvicinandola pericolosamente a uno dei nordici. Pino mantiene il suo impegno al canile, mentre Tommaso sfrutta una circostanza favorevole per cercare di svelare la verità. Milos è sorpreso da un visita inattesa e Dobermann continua la sua discesa verso l’autodistruzione. Una rivelazione sconvolgente scuote l’IPM, spingendo Rosa a confrontarsi finalmente con il suo passato.
Programmazione Mare Fuori 2, quando va in onda
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ecco di seguito la programmazione completa di Mare Fuori cinque stagione in onda su Rai 2 dal 26 marzo 2025. Ogni appuntamento prevede la messa in onda di un doppio episodio fino al 30 aprile, salvo improvvisi cambi di palinsesto.
- Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 2 dal 26 marzo 2025;
- Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Rai 2 dal 2 aprile 2025;
- Terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Rai 2 dal 9 aprile 2025;
- Quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda su Rai 2 dal 16 aprile 2025;
- Quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda su Rai 2 dal 23 aprile 2025;
- Sesta puntata – episodi 11 e 12 – in onda su Rai 2 dal 30 aprile.
Mare Fuori 5 quarta puntata in diretta
In diretta, la quarta puntata di Mare Fuori 5 è disponibile in prima serata su Rai 2 mercoledì 16 aprile 2025 a partire dalle ore 21:30 circa.
Mare Fuori 5 quarta puntata in replica
In replica, la quinta stagione di Mare Fuori non è attualmente disponibile su Rai Premium, quindi è possibile rivedere gli episodi già trasmessi soltanto in streaming su RaiPlay. Inoltre, sempre sulla piattaforma gratuita targata Rai trovi anche le puntate di tutte le stagioni precedenti.
Mare Fuori 5 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quinta stagione di Mare Fuori è sempre disponibile gratuitamente su RaiPlay. A partire dal 12 marzo trovi in anteprima i primi sei episodi della stagione cinque, mentre dal 26 marzo arrivano anche gli altri sei per un totale di 12 episodi, da vedere in streaming anche prima della messa in onda su Rai 2.
Lascia un commento