Mare Fuori 5, anticipazioni quinta puntata del 30 aprile 2025
Mare Fuori 5: anticipazioni quinta puntata in onda eccezionalmente il 30 aprile invece del 23 aprile 2025, come precedentemente annunciato. Prosegue quindi dopo una settimana di pausa, sempre prima serata su Rai 2, la programmazione della fiction Rai e Picomedia diretta da Ludovico Di Martino e nata da un’idea di Cristiana Farina.
Formata in tutto da 12 nuovi episodi, la quinta stagione di Mare Fuori torna in onda continuando le vicende dei protagonisti più amati, ma introducendo anche quelle di alcune new entry tutte da scoprire. Scopri quindi di seguito le anticipazioni complete della quinta puntata di Mare Fuori in onda mercoledì 30 aprile 2025 dalle ore 21:30 circa.
ATTENZIONE: Mare fuori 5 non va in onda mercoledì 23 aprile come previsto. La puntata è posticipata di una settimana, quindi a mercoledì 30 aprile 2025.
Mare Fuori 5 quinta puntata, anticipazioni

Nel corso della quinta serata di Mare Fuori 5, scopriamo che Rosa è molto turbata, e anche Massimo non riesce a darsi pace: qualcosa non torna e le risposte tardano ad arrivare.
Trama Mare Fuori 5 episodio 9 – L’eco del male
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Nel frattempo, il gruppo dei nordici mette in atto una strategia per ottenere ciò che vuole. Carmela, invece, è consumata dal desiderio di vendetta, pronta a tutto pur di avere giustizia. Beppe tende una mano a Dobermann, aiutandolo a rimettersi in piedi, mentre Tommaso pretende che Rosa mantenga la promessa fatta.
Cucciolo viene ricompensato per il suo impegno all’interno del clan, ma si trova subito davanti a una nuova sfida imposta proprio da Carmela. Intanto, i dubbi di Pino si rivelano fondati e lui tenta di trasformare la furia in un’opportunità. All’IPM, però, accade qualcosa di improvviso e pericoloso che scuote ogni equilibrio. E mentre tutto cambia, Cucciolo si ritrova faccia a faccia con le conseguenze delle proprie scelte.
Trama Mare Fuori 5 episodio 10 – Un’altra vita
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Cucciolo, in bilico tra cuore e dovere, prende una decisione che potrebbe cambiare tutto. Ma Carmela non si lascia scoraggiare: la sua determinazione è incrollabile. Dietro le sbarre, Donna Wanda continua a tirare i fili del potere, mantenendo saldo il controllo del clan. Intanto, Massimo tenta con insistenza di avvicinarsi a Rosa, mentre Cardio sembra aver perso la speranza. Eppure, Pino e Alina non lo abbandonano: si stringono a lui con una lealtà che rafforza il loro legame più che mai.
Ma qualcosa si rompe. Una persona vicina a Sofia oltrepassa una soglia pericolosa, inconsapevole delle conseguenze, e chi avrebbe potuto intervenire sceglie il silenzio. Una storia, quella mai vissuta ma profondamente sentita, viene alla luce: un racconto di ciò che sarebbe potuto essere. E in mezzo a tutto questo, Cucciolo si ritrova faccia a faccia con l’oscurità del proprio mondo, costretto a guardare in faccia la brutalità del clan che lo ha cresciuto.
Programmazione Mare Fuori 2, quando va in onda
Ecco di seguito la programmazione completa di Mare Fuori cinque stagione in onda su Rai 2 dal 26 marzo 2025. Ogni appuntamento prevede la messa in onda di un doppio episodio fino al 30 aprile, salvo improvvisi cambi di palinsesto.
- Prima puntata – episodi 1 e 2 – in onda su Rai 2 dal 26 marzo 2025;
- Seconda puntata – episodi 3 e 4 – in onda su Rai 2 dal 2 aprile 2025;
- Terza puntata – episodi 5 e 6 – in onda su Rai 2 dal 9 aprile 2025;
- Quarta puntata – episodi 7 e 8 – in onda su Rai 2 dal 16 aprile 2025;
- Mare Fuori 5 non va in onda mercoledì 23 aprile 2025 su Rai 2;
- Quinta puntata – episodi 9 e 10 – in onda su Rai 2 dal 30 aprile 2025;
- Sesta puntata – episodi 11 e 12 – in onda su Rai 2 dal 7 maggio 2025.
Mare Fuori 5 quinta puntata in diretta
In diretta, la quinta puntata di Mare Fuori 5 è disponibile in prima serata su Rai 2 mercoledì 30 aprile 2025 a partire dalle ore 21:30 circa.
Mare Fuori 5 quinta puntata in replica
In replica, la quinta stagione di Mare Fuori non è attualmente disponibile su Rai Premium, quindi è possibile rivedere gli episodi già trasmessi soltanto in streaming su RaiPlay. Inoltre, sempre sulla piattaforma gratuita targata Rai trovi anche le puntate di tutte le stagioni precedenti.
Mare Fuori 5 in streaming, dove vederlo
In streaming, la quinta stagione di Mare Fuori è sempre disponibile gratuitamente su RaiPlay. A partire dal 12 marzo trovi in anteprima i primi sei episodi della stagione cinque, mentre dal 26 marzo arrivano anche gli altri sei per un totale di 12 episodi, da vedere in streaming anche prima della messa in onda su Rai 2.
Lascia un commento