Mare Fuori, chi è Demyan?
Mare Fuori debutta con la quarta stagione su RaiPlay dal 1° febbraio 2024 con i primi sei episodi. Dal 14 febbraio 2024, sulla piattaforma targata Rai approdano anche i restanti otto e, sempre dal 14 febbraio, inizia la messa in onda su Rai 2 degli episodi del quarto ciclo. In Mare Fuori, chi è Demyan? È il fratellino di Alina, che vediamo nell’episodio 7 della quarta stagione. Si intitola Il prezzo del cambiamento.
Questo episodio si apre con un flashback. Alina parla con un bambino, che poi si rivela essere suo fratello. Gli chiede come fosse la coppia passata per conoscerlo. Il bimbo reputa che sia gentile. Anche se sorridevano tanto, non hanno voluto incontrare Alina. Questo vuol dire che loro due potrebbero essere separati. Sono rimasti senza genitori insieme, ma adesso le loro strade potrebbero dividersi. “Ascolta, Demyan. Non esiste un’altra famiglia. Non esisterà mai. Siamo solo io e te. Non ti lascerò. Va bene? Hai capito?”. Il bimbo annuisce, rassicurato dalle parole della sorella.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Poi i due, effettivamente vengono separati. Demyan viene adottato e Alina no. Lei, però, gli promette che l’avrebbe trovato in futuro. È passato del tempo, ma Alina mantiene la promessa. Rischia di mettersi nei guai più volte per questo. Grazie all’aiuto di Cardiotrap trova il bambino. Vede il fratellino insieme alla sua nuova famiglia. Sembra essere felice.
Mare Fuori, l’attore che fa Demyan è il vero fratello di Artem nella realtà
Nella storia Demyan è imparentato con Alina. Nella realtà, l’attore che interpreta questo personaggio, Demyan, è il vero fratello di Artem, vale a dire Pino O’ Pazzo.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Lo conferma il regista della fiction, Ivan Silvestrini su Instagram. Infatti, in una sessione di Q&A, un fan gli chiede se “Il bambino che interpreta Demyan è, in realtà, il fratello di Artem”. “Sì, nella vita è il fratello di @artemwog”. @artemwog è il nickname di Artem su Instagram.
L’attore che interpreta Demyan in Mare Fuori è Arsem Tkachuk, accreditato nei titoli di coda.
Lascia un commento