Mare Fuori, tutti gli attori della serie tv che hanno recitato anche in Gomorra
Sulla scia del successo di Mare Fuori con la quarta stagione, la popolarità dei membri del cast ha raggiunto livelli altissimi, sappiamo però che alcuni di loro avevano già recitato in un’altra serie famosa al mondo, Gomorra. I personaggi che abbiamo conosciuto dalla serie diretta da Ivan Silvestrini, come Rosa Ricci, Carmine, Pino o Edoardo, oggi sono già iconici e hanno segnato e – continueranno a farlo – la storia della serialità italiana. Il successo consequenziale dei giovani attori ha portato a fare delle ricerche su di loro, ed è emerso che alcuni di loro hanno recitato anche nella serie iconica Gomorra.
Antonio Orefice, Totò in Mare Fuori – e nel musical – nella serie Sky ha interpretato Bruno, il miglior amico di Danielino. Un piccolo ruolo in cui aiuta il personaggio interpretato da Vincenzo Sacchettino nella prima stagione di Gomorra.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Domenico Cuomo, che in Mare Fuori è uno dei personaggi più amati della serie, Cardiotrap, è apparso in Gomorra. Cuomo ha interpretato il di nipote di Enzo “Sangue Blu” (Arturo Muselli). Emanuele Vicorito, alias Enzo di Salvo in Mare Fuori, invece, è stato uno dei seguaci di Genny Savastano nella prima stagione di Gomorra. Nel clan era soprannominato O’ pop.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Personaggio che ha avuto una particolare importanza in Gomorra è quello di Lelluccio Magliocca, o meglio il figlio di Scianel interpretato da Vincenzo Pirozzi. L’attore – oggi 45 anni – in Mare Fuori è Antonio Valleta. Non solo Vincenzo, ma anche suo figlio Giuseppe recita nella fiction italiana nel ruolo di Micciarella.
Prima di arrivare a Mare Fuori, Ivan Boragine è stato il sindaco di Giugliano in Campania, Michele Casillo nella serie Sky Gomorra. Nella serie Rai Fiction, Boragine interpreta un poliziotto. Ricordiamo anche Agostino Chiummariello, guardia dell’IPM in Mare Fuori mentre in Gomorra interpretava un imprenditore in affari con Genny.
Nunzia in Mare Fuori è l’attrice Carmen Pommella che nella serie ispirata al romanzo di Saviano era la madre di Bruno. Infine, Roberta Misticone è la madre di Nina nella fiction in onda su Rai 2, mentre in Gomorra era la madre di Diego, un bambino che interagisce con Genny nella prima stagione.
Lascia un commento