Mare Fuori perché Carmine offre caramelle a tutti?
Qual è il significato delle caramelle offerte da Carmine nelle nuove puntate di Mare Fuori? Riparte dal 15 febbraio su Rai 2, e in anteprima streaming anche su RaiPlay il 1° e il 13 febbraio, il nuovo atteso capitolo della fiction Rai ambientata a Napoli dietro le mura dell’IPM.
Il terzo capitolo della serie tv di successo, ancora una volta co-prodotto da Rai Fiction e Picomedia, vede l’arrivo di alcune interessanti new entry, ma anche il ritorno dei nostri personaggi più amati.
Tra di loro ritroviamo ad esempio Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), giovane macchiato dal cognome della sua famiglia camorrista. Soltanto grazie a Filippo (Nicolas Maupas) è riuscito a superare il dolore per la morte di Nina, scontrandosi adesso con un pericolo ancora più insidioso: la vendetta di Rosa Ricci (Maria Esposito), sorella di Pietro e Ciro entrata nell’IPM solo per saldare questo conto in sospeso.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Tra una puntata e un’altra, tuttavia, c’è un gesto davvero molto particolare del ragazzo che non è passato inosservato ai fan più attenti. Proprio il personaggio interpretato da Caiazzo, infatti, è solito offrire delle caramelle ai suoi compagni. Esiste forse un significato dietro questo suo curioso gesto?
Mare Fuori significato delle caramelle
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Qual è il significato del gesto di Carmine di dispensare caramelle ai suoi amici e compagni? A rispondere è proprio l’interprete Massimiliano Caiazzo in una sua Instagram Story.
Qui l’attore spiega che le caramelle alla fragole erano proprio le preferite di Nina, cosa che trasforma il suo comportamento gentile in una sorte di omaggio nascosto alla sua amata che purtroppo non c’è più. Ricordiamo che Nina, infatti, è stata uccisa nel corso della seconda stagione proprio nel giorno del suo matrimonio con Carmine.
Adesso che il dolore per la perdita di Nina è meno forte e incisivo nel suo cuore, che il ragazzo possa aprirsi forse a una nuova storia d’amore? Questo è infatti il pensiero di molti fan che hanno assistito alle prime sei puntate della terza stagione accorgendosi di un certo feeling tra Carmine e Rosa Ricci. Vittima e carnefice finiranno forse per avvicinarsi davvero?
Lascia un commento