Mare Fuori, Carmine e Rosa si conoscevano già?
Carmine e Rosa si conoscevano già prima della terza stagione di Mare Fuori? Interpretati rispettivamente da Massimiliano Caiazzo e Maria Esposito, questi due personaggi hanno infiammato il nuovo ciclo di episodi trasmessi in anteprima via streaming su RaiPlay e poi in chiaro su Rai 2 dal 15 febbraio 2023. La terza stagione ha permesso a Carmine e Rosa di trasformare quel rancore iniziale in forte passione. I due hanno finito per innamorarsi, ma il pubblico non può fare a meno di interrogarsi sui loro trascorsi. Si conoscevano già?
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Rosa Ricci è apparsa come guest star nella seconda stagione di Mare Fuori, per poi diventare personaggio regular della terza. Interpretata da Maria Esposito, Rosa è la sorella minore di Ciro in cerca di vendetta. Carmine, invece, fa parte del cast dalla prima stagione e Rosa crede che sia stato proprio lui ad uccidere suo fratello. Per questo, trova un modo per farsi arrestare e portare così a termine la sua vendetta.
Carmine e Rosa in Mare Fuori 3
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma Carmine e Rosa si conoscevano già prima della terza stagione di Mare Fuori? Un dubbio sorto dopo una delle primissime battute che Rosa rivolge a Carmine. Durante il loro primo incontro, la ragazza gli chiede: “Non mi riconosci Di Salvo? Sono Rosa Ricci, la sorella di Ciro“. Una frase che lascia presupporre un precedente incontro, anche rapido e superficiale, tra i due. A fare (relativa) chiarezza è il regista Ivan Silvestrini.
È vero che Carmine e Rosa si conoscevano prima della terza stagione? Il regista, attraverso alcune sessioni di domande e risposte via Instagram, ha regalato una possibilità al suo pubblico, seppur rimanendo vago: “Nulla porta ad escluderlo, ma potrei essere smentito in futuro“, dichiara Silvestrini dopo che un utente gli ha chiesto: “È possibile che Rosa e Carmine si conoscessero già da piccoli?”. La risposta nei prossimi episodi della quarta stagione.
Lascia un commento