Mare Fuori, Carmine Recano si è sposato con Donatella Tipaldi sabato 25 maggio 2025
L’attore che interpreta il Comandante in Mare Fuori è convolato a nozze sabato 25 maggio. Grande notizia per la famoglia di Mare Fuori, quindi! Carmine Recano si è sposato con Donatella Tipaldi in una giornata di sole primaverile.
Il ricevimento, curato nei minimi dettagli, ha avuto luogo presso il Castello di Acerra, in provincia di Napoli. Sono poche le foto e i video che – per ora – circolano sul web. L’attore è molto attento alla sua privacy e non ha postato niente del giorno del suo fatidico “sì”. Dalle immagini che si trovano online, lo vediamo sorridente accanto alla sua sposa, che indossa un abito bianco con le spalline, apparentemente semplice e non troppo estroso. La torta è a più piani, bianco avorio.
Ecco un video pubblicato dai professionisti scelti dagli sposi per il loro grande giorno.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Chi c’era al matrimonio di Carmine Recano?
Alcuni membri della famiglia di Mare Fuori presenziano al lieto evento, come Giacomo Giorgio (Ciro Ricci nella serie) e Carmine Elia, il regista della prima stagione.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Alcune delle rare foto del ricevimento sono condivise sui social dal collega Erasmo Genzini, che prende parte al tutto insieme alla sua compagna Federica Esposito.
Di seguito la carrellata di foto che quest’ultima, creator digitale, pubblica sul suo profilo Instagram lo stesso 25 maggio 2024.
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Insieme a Erasmo Genzini e a Federica Esposito, presenzia alle nozze anche il piccolo Epedito, il loro primo figlio.
Chi è Donatella Tipaldi, la moglie di Carmine Recano?
Carmine Recano e Donatella Tipaldi sono già genitori di Gennaro e Mirea. I due hanno presenziato all’evento.
Lascia un commento