Mare Fuori, Carolina Crescentini, l’addio al cast sul set
Carolina Crescentini non ci sarà in Mare Fuori 4. Arriva l’ufficialità grazie ad un video condiviso dall’attrice sul suo profilo Instagram, dove saluta – commossa – il cast e la troupe. Tra pianti e fiori, il saluto di un personaggio come quello di Paola Vinci, molto amato da tutti, pubblico e membri del cast.
I fan hanno accusato il colpo, infatti, sotto al post dell’attrice, hanno commentato con proteste e dissensi all’idea di non rivedere più il personaggio interpretato dalla Crescentini.
La direttrice Paola Vinci è stata alle prese con i giovani detenuti del carcere minorile napoletano, oltre che alla storia d’amore con il comandante Massimo Esposito (Carmine Recano). “Non mi è piaciuta la sua uscita. Un pilastro della storia, che va via così. Rimediate per favore”. Il commenta di una ragazza fan di Mare Fuori.
continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
“Grazie per questa avventura meravigliosa, grazie per questo personaggio unico. Grazie Napoli per avermi fatto sentire a casa. E grazie pubblico meraviglioso per avermi scaldato il cuore. Ciao Paola, salutami Ancona”. Con queste parole, Carolina Crescentini saluta quello che probabilmente è e sarà uno dei suoi personaggi più importanti per la sua carriera. Punto e Virgola, come la chiamano i ragazzi dell’IPM, il personaggio che ha interpretato durante le 3 stagioni nell’amata serie RAI.
Che cosa sappiamo del futuro di Mare Fuori?
Il primo a rivelarci qualche dettaglio scottante è Davidemaggio.it, il quale svela tutta la verità sul tanto chiacchierato ritorno di Ciro (Giacomo Giorgio). Stando alle parole riportate dal sito, infatti, in origine erano stati girati due finali diversi per la terza stagione, uno dei quali prevedeva la comparsa di Ciro Ricci. Alla fine, tuttavia, la produzione ha optato per il finale senza di lui.
Scopriamo poi grazie al regista Ivan Silvestrini che Rosa (Maria Esposito), personaggio rivelazione della terza stagione, si è salvata ed è pronta a tornare protagonista dei nuovi episodi. A mancare, invece, saranno Filippo e Naditza, assenti dalle trame della quarta stagione. Ma non è tutto, dato che nuovi dettagli sulla trama arrivano dalla stessa creatrice della fiction Cristiana Farina.
“In Mare Fuori 4 i protagonisti storici hanno finito di attraversare il mare tumultuoso dell’adolescenza per intravedere all’orizzonte una terra sconosciuta e tutta da conquistare: quella dell’età adulta. Quando metteranno piede sulla terra promessa, chi vorranno essere non lo stabilirà dove e per cosa sono nati, ma solo chi sceglieranno di essere. Perché sono le scelte che facciamo che dimostrano chi siamo veramente, molto più delle nostre capacità“.
Lascia un commento