Mare Fuori, il cast organizza una caccia al tesoro per i fan
Il cast di Mare Fuori ha realizzato una bella iniziativa per il suo amato pubblico, dato anche l’enorme affetto dei fan verso la serie. Nelle ultime settimane sono iniziate a Napoli le riprese della quarta stagione, e l’entusiasmo in città è alle stelle.
Le location che ospitano le scene in esterno, legate al famoso IPM, sono prese d’assalto da centinaia di curiosi, che rischiano di compromettere la riuscite dei girati. Molti dei fan provengono da tutta Italia, sfidando ogni condizione climatica, pur di poter incontrare i loro idoli e magari fare una foto assieme.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Dato il numero elevato di seguaci, il cast di Mare Fuori ha ideato un modo divertente per intrattenerli. Enrico Tijani, l’interprete di Dobermann, ha postato un video sui social in cui riprende Maria Esposito firmare una ciabatta usata sul set.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il piano è quello di creare una caccia al tesoro per le vie di Napoli, dove alcuni fortunati potranno ottenere degli oggetti di scena, in qualche modo autografati. “Nuova wave in arrivo. Caccia al tesoro. Alcuni attori firmeranno un oggetto che verrà nascosto nella bellissima città di Napoli. Preparatevi a restare connessi”.
Un’iniziativa divertente che forse permetterà agli addetti ai lavori di avere il campo libero per seguire regolarmente i tempi previsti di produzione, dato le frequenti interruzioni per le eccessive urla dei fan, vicini al set.
Nella speranza che le riprese possano proseguire regolarmente senza ritardi, la quarta stagione di Mare Fuori dovrebbe arrivare a febbraio 2024. Queste le parole del produttore Roberto Sessa: “Ci stiamo muovendo in questo senso, per andare in onda con le nuove puntate a febbraio 2024”. La serie tv è disponibile su RaiPlay con la terza stagione, mentre su Netflix è disponibile fino alla seconda, con la terza è in arrivo a settembre 2023.
Lascia un commento