Mare Fuori, Desirée Popper è Consuelo
Chi interpreta il personaggio di Consuelo Gomez in Mare Fuori 4? Al via dal 14 febbraio 2024 in prima visione su Rai 2 il nuovo capitolo della celebre fiction italiana nata da un’idea di Cristiana Farina scritta insieme a Maurizio Careddu. Nel corso dei nuovi episodi sono tanti i vecchi e i nuovi interpreti ad emergere con sempre più sfumature e dettagli.
Tra questi, ad esempio, emerge il personaggio di Consuelo Gomez, moglie del comandante Massimo (Carmine Recano), interpretata dalla bellissima attrice Desirée Popper. Nel dettaglio, nel corso della quarta stagione scopriamo che Consuelo diventa oggetto dell’attenzione di Donna Wanda (Pia Lanciotti). Quest’ultima, per punire Massimo, invia alcuni ragazzi per intimidirla. Tuttavia, presto la situazione sfugge di mano al gruppo, portando a conseguenze devastanti.
Nel corso del terzo episodio, infatti, Consuelo è rapita e caricata con la forza su un furgoncino dagli uomini di Wanda affiancati da Mimmo (Alessandro Orrei). La donna viene trascinata in una zona abbandonata per essere violentata dai rapitori; nonostante Mimmo si rifiuti di partecipare, è costretto ad assistere impotente alla terribile scena. Solo più tardi Massimo e Pietro trovano la donna in stato di shock in casa propria. Dopo aver confessato il terribile calvario subito, Massimo rintraccia un suo amico che lavora in Questura e sporge immediatamente denuncia. Consuelo, però, non ha alcun dubbio che in questa brutta storia, purtroppo, siano coinvolti i ragazzi dell’IPM.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!continua a leggere dopo la pubblicità
Visualizza questo post su Instagram
Chi è Desirée Popper
Dove abbiamo già visto recitare l’attrice Desirée Popper? Parliamo dell’interprete 35enne nata in Brasile nel 1988, segnata da un’infanzia un po’ complicata che per questo l’ha portata a trasferirsi in Italia. Attiva soprattutto in televisione, Desirèe ha già preso parte a programmi come il Grande Fratello o Uomini e Donne di Maria De Filippi. Tuttavia, dopo non aver trovato l’amore come sperato, l’attrice abbandona il programma da sigle. Nemmeno oggi, inoltre, sappiamo se la ragazza sia attualmente fidanzata o meno.
In quali altre fiction o serie tv l’abbiamo vista recitare? Oltre all’esperienza in Mare Fuori, la ragazza è apparsa in un’altra importante produzione Rai come Sopravvissuti. Nella fiction, Popper ha interpretato il ruolo di Lara Mayer, una giornalista e reporter di guerra che si ritrova a bordo dell’Arianna per documentare il viaggio.
Al cinema, invece, Desirèe è ricordata per essere apparsa in lungometraggi come Restiamo amici, Divorzio a Las Vegas e The Cage – Nella Gabbia. Per qualsiasi altra curiosità ti invitiamo a seguire l’interprete sul suo profilo Instagram ufficiale.
Lascia un commento