Mare Fuori, Clara Soccini è fidanzata, ecco chi è il suo compagno
Chi è il fidanzato di Clara Soccini? Con il successo di Mare Fuori e la partecipazione a Sanremo Clara Soccini è uno dei volti che sta ammaliando tutto il pubblico nelle ultime settimane. Il suo singolo Diamanti grezzi è tra i più ascoltati online. I fan ora sono curiosi di sapere qualcosa di più sulla vita privata di Clara e l’attrice – ospite a Verissimo di recente – ha parlato della sua vita sentimentale.
@news__gossip Clara è fidanzata e innamorata 👀 #newsgossip #clara #verissimo ♬ suono originale – News Gossip
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Silvia Toffanin ha chiesto: “E l’amore?”. – “Io sono sempre stata molto libera, mia mamma non mi ha mai messo paletti. Ho avuto un po’ di storielle. Alcune serie, altre meno serie”. Queste le parole dell’interprete di Crazy J in Mare Fuori che dopo questa premessa ha dichiarato di essere – ora – super innamorata. Il fidanzato di Clara Soccini si chiama Jacopo Neri, una persona davvero molto speciale per lei. “Questo ragazzo, che si chiama Jacopo, mi ha vista dal momento più brutto al mio sbocciare ed essere felice”.
Non ci sono molte notizie su Jacopo a parte l’età (24 anni) e che vive a Milano ma di origine è di Faenza. Recentemente il ragazzo ha seguito Clara a Sanremo in occasione del Festival dove la cantante si è classificata alla posizione 24. Infine, sembra che la loro storia abbia avuto inizio nel 2022.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Clara nasce il 25 ottobre del 1999 a Travedona Monate (Varese), per questo motivo nel 2024 compie 25 anni. La ragazza frequenta il liceo linguistico coltivando nel frattempo la sua passione per la musica. Durante gli studi, infatti, Clara inizia a prendere lezioni di canto per poi trasferirsi a Milano e debuttare nel mondo della moda.
“Diamanti Grezzi” è la canzone presentata da Clara Soccini in occasione di Sanremo 2024. Un brano con un testo potente e carico di significato, dato che dice che “la perfezione non esiste e quindi è inutile lottare, meglio rimanere diamanti grezzi, riscoprendosi quotidianamente“. Di seguito il video completo dell’esibizione della prima serata.
Lascia un commento