Mare Fuori, cosa legge Naditza sulla mano di Carmine
Mare Fuori 3: cosa legge Naditza sulla mano di Carmine nella scena sulla spiaggia? Questa è la nuova domanda che spopola tra i fan della serie tv dopo che il regista Ivan Silvestrini ha aperto su Instagram un nuovo dibattito per far fronte a quesiti e curiosità in attesa della quarta stagione.
Dopo aver già risposto in modo vago al quesito sulla presunta sopravvivenza di Ciro, Silvestrini torna sui social con un’altra delle sue risposte piena di dubbi. Ma andiamo con ordine!
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Questa volta il personaggio interessato è proprio Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo) durante una scena del quinto episodio della terza stagione di Mare Fuori.
Quel giorno il ragazzo approfitta di un permesso per ritrovarsi in segreto con gli amici Filippo (Nicolas Maupas) e Naditza (Valentina Romano). Filippo, tuttavia, si accorge subito che nel suo amico c’è qualcosa di diverso legato forse a un nuovo interesse amoroso, come quello verso Rosa Ricci (Maria Esposito). Incuriosita quindi dalla novità, Naditza chiede a Carmine di leggergli la mano per capire se è davvero innamorato. Carmine non ha nemmeno il tempo di accettare che Naditza gli afferra il palmo rimanendo subito preoccupata da ciò che vede: che cosa legge nella mano di Carmine?
@serieita2 #marefuori #marefuori3 #neiperte #foryou #voliamoneiperte #netflix #carminedisalvo ♬ original sound – cardiotraxp
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!Lo stesso Di Salvo glielo chiede spaventato, ma lei preferisce non pronunciarsi. La scena si risolve dunque con un silenzio generale, silenzio destinano a rompersi grazie ai fan della fiction.
“Ma perché Naditza quando prende la mano di Massi reagisce così (in spiaggia)”? L’utente che si rivolge direttamente a Ivan Silvestrini nelle sue Instagram Stories vorrebbe capirne di più del cambio di umore improvviso della ragazza. Che Naditza abbia forse visto qualcosa di terribile che ha a che fare con il destino di Carmine alla fine della terza stagione?
Purtroppo nemmeno questa volta Ivan Silvestrini dà soddisfazioni ai fan della fiction, rispondendo in maniere alquanto vaga e indefinibile. “Come detto in precedenza” – ha spiegato il regista – “io adoro il mistero. Il mistero ci perseguita mentre le risposte ci saziano. Un’opera misteriosa la portiamo dentro anche tutta la vita“. Insomma, si tratta di un modo carino per dirci che alla fine non sapremo mai quello che Naditza ha visto veramente nella mano di Carmine. Lei come Filippo, infatti, non faranno parte del cast della quarta stagione, lasciandoci così il dubbio su quelle che saranno le sorti di Carmine.
Lascia un commento