Mare Fuori, Davide Scafa è apparso nella seconda stagione
Mare Fuori continua a far impazzire il pubblico italiano, che – nell’attesa della quinta stagione – approfitta per riguardarsi gli episodi passati. Sarà forse per questo che, negli ultimi giorni, sui principali motori di ricerca sono in molti a chiedersi quale ruolo avesse avuto Davide Scafa nella serie tv. In passato la stessa curiosità ha riguardato altri interpreti della serie come Vincenzo Pirozzi oppure Emanuele Vicorito, entrambi apparsi nelle primissime stagioni della serie.
Stavolta tocca a Davide Scafa, classe 1997. L’attore napoletano ha recitato nella seconda stagione di Mare Fuori, dopo essere apparso – in un altro ruolo – anche nella prima. La storyline del personaggio interpretato da Scafa è legata a Carmine Di Salvo (Massimiliano Caiazzo), il quale all’inizio della serie uccide Nazario Valletta, il figlio di un noto boss della città, per difendere la compagna Nina (Greta Esposito) da una violenza sessuale.
All’inizio della seconda stagione Carmine deve fare i conti col brutale omicidio di Nina, avvenuto proprio nel giorno delle loro nozze. Consumato dal desiderio di vendetta e privo di ogni volontà di andare avanti, nel terzo episodio della stagione 2 dal titolo “Io non sono come voi” Carmine affida alla suocera la piccola Futura e si reca a casa per prendere una pistola. Si presenta quindi in una zona controllata dai Valletta per regolare i conti. Tra gli scugnizzi che iniziano a ronzare intorno a Carmine – in sella ai loro motorini – c’è anche un giovane boss, amico di Nazario, che è interpretato da Davide Scafa.
Carmine viene poi incalzato dalla madre di Nazario, la quale gli dice che la sua vita è finita da quando suo figlio è morto; la donna mente a Carmine dicendo di essere stata lei a ordinare l’omicidio di Nina, ma Carmine capisce che lo sta facendo solo perché quello era ciò che lui voleva sentirsi dire. Esasperato, Carmine crolla a terra e decide di rivolgere la pistola a sé. Il comandante sopraggiunge sulla scena e convince Carmine a non fare scemenze. Di seguito due post pubblicati dall’attore per commemorare la sua esperienza sul set di Mare Fuori:
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento