Mare fuori 2 chi è il fidanzato di Gemma?
Nell’ultima puntata di Mare Fuori 2 abbiamo scoperto la verità sul passato di Gemma (Serena Codato) e dell’ex fidanzato Fabio. Chi è Fabio e perché Gemma ha dei lividi? Come reagisce Gianni (Domenico Cuomo) a ciò di cui viene a conoscenza? Troviamo risposta a tutte queste domande nel dodicesimo episodio di Mare Fuori 2.
Gemma incontra Fabio quando esce dall’IPM. Una volta libera, la ragazza teme il riavvicinamento dell’ex fidanzato che, teoricamente, sarebbe confinato ai domiciliari. Tuttavia, Fabio riesce a sottrarsi ai controlli e fugge per incontrare Gemma. Gemma è molto preoccupata ma, quando si ritrova Fabio di fronte, non riesce a respingerlo.
Gemma decide quindi di perdonare Fabio per la sua violenza, lo abbraccia e i due ragazzi sembrano trovare un momento per ritrovarsi. Fabio però non è cambiato e Gemma se ne accorge molto presto. Quando l’ex fidanzato scopre che Gemma ha avuto una relazione con Gianni Cardiotrap all’interno dell’IPM si infuria e la attacca fisicamente lasciandole dei lividi evidenti sul corpo.
Nel frattempo, Gianni Cardiotrap si esibisce nel suo primo concerto pubblico in una discoteca. Il ragazzo cerca con gli occhi Gemma nel pubblico ma non la trova. Il concerto prosegue con successo. Durante il pezzo finale, “Mare Fuori,” Gemma compare visibilmente scossa da ciò che le è appena successo. Gianni scende tra la folla, la abbraccia e vede i lividi che le ha procurato Fabio sul viso.
Gianni è infuriato, non capisce perché Gemma non l’abbia denunciato e decide di affrontare Fabio nonostante lei gli abbia chiesto di non farlo. Il ragazzo raggiunge l’ex fidanzato per confrontarlo. Durante il litigio, i due iniziano a picchiarsi violentemente. Fabio insulta Gianni e, durante il pestaggio, il giovane Cardiotrap finisce per uccidere Fabio senza volerlo.
Lascia un commento