Mare Fuori, Giacomo Giorgio sogna uno spin-off su Ciro Ricci
Giacomo Giorgio spera di poter girare uno spin-off su Ciro di Mare Fuori. Questo è quello che ha rivelato l’attore che è tra i protagonisti assoluti della prossima stagione televisiva. Dopo aver conquistato il favore del pubblico più giovane grazie al ruolo di Ciro Ricci in Mare Fuori – personaggio che interpreta sin dall’esordio della serie, avvenuto nel 2020 – ed essere apparso in altre produzioni rai come la fiction Sopravvissuti, Giacomo Giorgio apparirà in ben quattro serie Rai nel corso della stagione 2023/2024.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Si comincia con Noi siamo leggenda, un romanzo di formazione a tinte fantasy realizzato da Fabula Pictures (la casa di produzione di Baby e del prossimo Briganti per Netflix) per Rai 2 con il supporto di Prime Video. Giacomo Giorgio dà il volto a uno dei ragazzi protagonisti, i quali scopriranno di avere dei superpoteri in maniera piuttosto insolita. A ottobre Giacomo Giorgio sarà tra i volti di Per Elisa, la fiction sul Caso Claps nel quale interpreta il fratello della vittima.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
A inizio 2024 torna l’appuntamento con Mare Fuori, la cui quarta – attesissima stagione – è prevista per i primi mesi del prossimo anno. Giacomo Giorgio, attualmente a Napoli sul set della serie, ha confessato: “ho sempre voluto fare un supercattivo e mi piacerebbe fare uno spin off solo su [Ciro]” al pubblico che l’ha accolto la scorsa domenica al Festival di Giffoni.
Sempre nella prima parte del 2024 Giacomo Giorgio debutterà tra le new entry della terza stagione di Doc – Nelle tue mani: nel medical di Rai 1 sarà uno dei giovani specializzandi del Policlinico Ambrosiano di Milano. Giacomo Giorgio apparirà inoltre nella serie tv poliziesca Sara, tratta dal romanzo di Maurizio De Giovanni per Netflix accanto a Teresa Saponangelo. Attualmente il colosso dello streaming non ha ufficializzato una data di esordio per la serie, che dovrebbe esordire nel corso del 2024.
Lascia un commento