Mare Fuori, la storia di riscatto di Antonio D’Aquino grazie alla serie
Tutto l’amore per la serie ormai cult a Giffoni 54 per una serata evento dedicata a Mare Fuori con il cast presente, tra cui Milos, ovvero Antonio D’Aquino. Tra gli ospiti, presenti anche Carmine Recano, Giovanna Sannino e la new entry Rebecca Mogavero. Il fenomeno generazionale Mare Fuori è stato protagonista della quarta giornata al Giffoni Film Festival per celebrare lo straordinario successo della serie in attesa della quinta stagione.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Tra gli ospiti, Antonio D’Aquino, Milos nella serie, emozionato per la sua prima volta al festival: “È la mia prima volta a Giffoni e vedere questa reazione ci rende orgogliosi. Prima di fare l’attore lavoravo in un cantiere navale. La mia vita è cambiata totalmente e ora non voglio più lasciare questo mondo, perché mi permette di esprimermi ed è un sogno che coltivavo da bambino. La strada è lunga e si lavora sempre. La prossima stagione? Aspettatevi qualcosa di reale ed esplosivo” .
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Roberto Sessa, produttore di Picomedia, ha definito la quinta stagione come un soft reboot per il cast tutto rinnovato: “Le idee hanno bisogno di tempo per maturare, – ha detto il produttore – siamo riusciti a raccontare una storia particolare, non comune, legata a un carcere minorile. La raccontiamo con un tono realistico. Tutto questo è piaciuto non soltanto ai ragazzi, ma anche alle mamme, alle zie e alle nonne. Mare Fuori 4 ha raggiunto una media di ascolto di oltre 6 milioni di spettatori, tra le piattaforme raggiunte. Un numero straordinario che la colloca come la serie più vista in Rai quest’anno”.
Ci saranno sette novità nel cast di Mare Fuori 5, tra questi Rebecca Mogavero che sarà Marta. In merito al suo ingresso, l’attrice ha dichiarato: “È stata una grande emozione, ancora adesso sto metabolizzando tutto. È tutto nuovo anche per me, un’emozione incredibile entrare in questa realtà. È come una famiglia, l’ambiente è splendido” .
Lascia un commento