Maria Esposito e Antonio Orefice fidanzati
Sapevate che Maria Esposito e Antonio Orefice di Mare Fuori sono fidanzati nella vita vera? Prende il via lo scorso 15 febbraio 2023 in prima visione su Rai 2 il terzo atteso capitolo della fiction Rai ambientata nell’IPM di Napoli, disponibile già in anteprima streaming su RaiPlay.
Nata da un’idea di Cristiana Farina, la celebre serie ispirata al vero carcere minorile di Nisida vede al centro della trama numerose vicende amorose tra i suoi personaggi. Ma è fuori dal set che una coppia nasce per davvero, quella formata da Maria Esposito e Antonio Orefice!
Grande rivelazione di Mare Fuori 3 è rappresentata senza dubbio da Maria Esposito, giovane attrice campana apparsa già nelle scene finali di Mare Fuori 2. Il terzo capitolo vede il suo personaggio, quello di Rosa Ricci, diventare protagonista assoluto della trama, spingendo così il pubblico a chiedersi qualcosa di più sul suo conto.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Ad incuriosire, però, di più i fan è il fatto che la bella Maria abbia trovato l’amore proprio sul set di Mare Fuori. Chi è il fortunato? Stiamo parlando di Antonio Orefice, interprete di Totò fino alla seconda stagione.
La loro bellissime relazione è spesso documentata anche sui social di entrambi i ragazzi, come dimostra il post che segue.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Visualizza questo post su Instagramcontinua a leggere dopo la pubblicità
Maria Esposito nasce a Napoli il 10 novembre 2003, dunque nel 2023 compie 20 anni. La ragazza è da sempre legata al mondo dello spettacolo tanto da approcciarsi sin da piccola alla recitazione e alla danza.
Cosa sappiamo, invece, sul conto di Antonio Orefice? Parliamo di un’altra giovane promessa del cinema e della televisione mady in Italy, e nel dettaglio a Napoli. Il suo esordio in tv avviene con Gomorra, titolo accompagnato anche dalla sua presenza in numerosi spettacoli teatrali e altrettanti film come Soldato semplice, Bob & Marys e ancora Gramigna.
Lascia un commento