Mare Fuori Musical, come partecipare ai casting?
Casting per il Musical di Mare Fuori, come si fa a partecipare ai provini dell’imminente musical sulla serie tv? Se n’era parlato per diverso tempo, ma di recente è arrivata la conferma ufficiale: Mare Fuori diventerà presto un musical. L’acclamata serie targata Rai Fiction e ambientata nell’IPM di Napoli approderà prossimamente sul palcoscenico e vanterà la regia di un apprezzato comico partenopeo, il celebre Alessandro Siani.
Lo stesso comico ha presentato ed annunciato l’innovativo progetto, prodotto da Bestlive., che vede un adattamento teatrale dell’amata serie e ha confermato il suo arrivo nel Teatro Brancaccio di Roma dal 27 febbraio al 10 marzo 2024. “Volevamo portare questa meravigliosa storia che racconta una realtà cruda di Napoli ma che è molto altro e grazie al cast di Mare Fuori ci buttiamo in questa nuova sfida musicale, anche con le canzoni originali della serie” ha affermato Siani come riportato da Il Mattino.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!

Mare Fuori Musical provini
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Ma cosa sappiamo riguardo lo svolgimento dei provini? I casting della nuova produzione Musical – Mare Fuori, la trasposizione teatrale della fortunata serie tv Rai-Picomedia che sta appassionando milioni di telespettatori, hanno luogo il 19 giugno 2023 a partire dalle ore 10 al Teatro Brancaccio di via Merulana 244, a Roma. Tra le professionalità richieste per partecipare troviamo cantanti, attori e ballerini.
In particolare, queste figure che intendono provare ad accedere ai provini devono avere un’età che va dai 18 ai 35 anni, infatti non verranno prese in considerazione delle candidature di persone di età inferiore ai 18 anni. La partecipazione al casting è totalmente gratuita in quanto basterà semplicemente prenotarsi tramite mail all’indirizzo [email protected], specificando nell’oggetto la dicitura CASTING SPETTACOLO MARE FUORI. Nel corpo del testo deve essere allegato il proprio curriculum vitae e due foto, una in primo piano e una a figura intera.
Attualmente, il direttore, l’attore e regista, Alessandro Siani ha già ricevuto più di duemila richieste per partecipare ai casting a teatro in poco più di 24 ore, all’indomani delle aperture delle candidature.
Lascia un commento