Mare Fuori, tutto sulla nuova stagione
Iniziano a trapelare le prime anticipazioni sulla nuova stagione di Mare Fuori. La serie tv dei record targata Rai e Picomedia tornerà nel 2025 per il suo quinto anno. Nel gennaio 2023 il servizio pubblico ha infatti annunciato di avere confermato Mare Fuori per una quarta, una quinta e una sesta stagione, “blindando” a tutti gli effetti la serie fino almeno al 2026 su Rai 2 e RaiPlay.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Quanto bisognerà aspettare per vedere le nuove puntate? Le riprese della quinta stagione dovrebbero iniziare a giugno a Napoli e dintorni. Alla regia non ci sarà più Ivan Silvestrini: arriva Ludovico Di Martino, già dietro la cinepresa della terza stagione di Skam Italia.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Quali sono le anticipazioni sui prossimi episodi? Nella quinta stagione scopriremo la verità su chi ha ucciso Edoardo Conte. Nella stagione 5 scopriremo anche in che modo Rosa Ricci volterà pagina dopo aver voltato le spalle a Carmine, l’amore della sua vita. Sono ancora tanti i destini dei personaggi rimasti in sospeso, come quelli di Carmela e Teresa, le quali dovranno fare i conti con la morte di Edoardo. Oppure quello di Mimmo, che ha deciso di fare la cosa giusta nonostante le intimidazioni che sta subendo la madre fuori dal carcere. Anche Micciarella e suo fratello Cucciolo sono a un punto di svolta nel loro percorso all’interno dell’IPM e presto dovranno scegliere da che parte stare.
Passiamo dunque al cast. Dovrebbero essere confermati Carmine Recano, Lucrezia Guidone, Maria Esposito, Artem, Kyshan, Vincenzo Ferrera e Domenico Cuomo. Al loro fianco – salvo cambiamenti di programma – ritroveremo Yeva Sai, Luca Varone, Clotilde Esposito, Alessandro Orrei, Giuseppe Pirozzi, Salahudin Tidijani Imrana, Francesco Panarella, Agostino Chiummariello e Pia Lanciotti. Nel corso della quarta stagione abbiamo detto addio a Crazy J e di Kubra, i personaggi interpretati da Clara Soccini e Kyshan Claire Wilson, così come sono pressoché confermati gli addii a Massimiliano Caiazzo e Matteo Paolillo: con le uscite di scena di Carmine e di Edoardo diciamo addio agli ultimi veterani rimasti nel cast della serie.
Lascia un commento