Mare Fuori: chi è il tuo mentore?
Paola
Il tuo mentore è la Direttrice. Aspiri a essere come lei un giorno: un porto sicuro per gli altri, ma al tempo stesso incline a restare sui binari. Non esitare a mostrare le tue fragilità che non sono sinonimo di debolezza!
Beppe
Il tuo mentore è Beppe. Guardi a lui come a una persona da imitare perché, pur nella sua semplicità, ha molto da insegnare. La felicità sta nelle piccole cose: lavorando sodo si possono avere tante soddisfazioni. Anziché "Finché la barca va...", lui ti direbbe: "Fai in modo che la barca vada... e stia a galla portandoti lontano".
Massimo
Il tuo mentore è Massimo. Per te è il Comandante di soprannome e di fatto: speri di diventare una figura affidabile e di riferimento per chi ti sta attorno. Non hai paura di esporti: se qualcuno a cui vuoi bene sta sbagliano glielo fai notare prima che sia troppo tardi.
Lino
Il tuo mentore è Lino, una persona che sa di aver sbagliato e non ha paura di ammetterlo. Non è il passato che definisce appieno quello che siamo. È il presente e, soprattutto, il futuro. Essere umani implica avere delle debolezze, ma crescere significa affrontarle e uscirne vittoriosi. Segui il suo esempio e guarda al domani con fiducia!
Lascia un commento