Mare Fuori: che personaggio sei?
Viola Torri

Viola è una ragazza del nord che ha commesso un delitto tanto feroce quanto immotivato. È manipolatoria e ama esercitare il potere sulle persone, sia uomini che donne. La sua vittima preferita nel carcere è Gemma e per lei architetta un piano diabolico.
Pino Pagano detto ‘o Pazzo

Pino ‘o Pazzo è figlio unico di ragazza madre. È un cane sciolto e non appartiene a nessuna organizzazione criminale. Ha difficoltà a rispettare le regole, buone o cattive che siano. Aveva un solo grande amico: il suo cane Tyson. Ciro però, ritenendolo un traditore, gli uccide il cane spingendo il fragile ragazzo al suicidio. Sarà l’amicizia con Filippo prima e Carmine dopo ad aprirgli nuovi orizzonti. Ma è soprattutto l’amore per Kubra a fargli superare la sua rabbia costante.
Kubra Hailo

Kubra è una giovane italiana di seconda generazione che in IPM trova l’amore e si apre ad un mondo che non conosceva. Un mondo in cui per la prima volta scopre quanto è bello fidarsi di un’altra persona.
Angelo

Angelo è un giovane di buona famiglia che si trova in carcere con un segreto complicato da custodire, soprattutto perché Silvia afferma di averlo già conosciuto con un’identità diversa. Sebbene potrebbe influenzare significativamente la vita della ragazza, sembra che Angelo non sia incline a rivelare la verità.
Giulia detta “Crazy J”

Giulia è una trapper milanese, meglio nota come Crazy J, cresciuta nel cinismo e senza Dio. La ragazza è solita passare sopra a tutto e a tutti pur di compiacere il proprio ego. Quando però si presenta la sua occasione, Giulia sarà in grado di afferrarla al volo?
Gaetano Sannino detto ‘o Pirucchio

Tano ‘o Pirucchio è sempre stato il soldato fedele di Ciro, ma dopo la sua morte qualcosa in lui cambia permettendogli di avere una visione del mondo diversa. Ora Tano cerca disperatamente di recuperare l’amore dei suoi genitori e la vita che loro si sono sempre augurati per lui. Sarà troppo tardi?
Naditza

Naditza è una ragazza che vive a Napoli che preferisce la prigione alla sua famiglia. Arrestata più volte per furto e truffa è una habitué dell’Istituto Minorile di Napoli. Ha un carattere solare e sfacciato. Sarà Filippo farla innamorare come mai prima facendole scoprire il suo talento per il pianoforte. I ragazzi, contro ogni logica, sognano un futuro insieme
Edoardo Conte

Edoardo Conte è un giovane bello e pieno di vita condannato per spaccio. Ha una passione per le donne e nonostante la sua giovane età ha già un figlio. Edoardo è l’erede di Ciro e vuole compiere il loro progetto: prendersi Napoli. Peccato che non fa di cognome Ricci e questo gli costerà un prezzo davvero alto da pagare.
Rosa Ricci

Rosa Ricci è la sorella quindicenne di Ciro Ricci. La ragazza entra nell’IPM con il preciso scopo di uccidere Carmine e vendicare la morte di suo fratello. Dopo il loro incontro, tuttavia, i piani della ragazza prendono una strada molto diversa e inaspettata.
Filippo Ferrari detto ‘o Chiattillo

Filippo è un ragazzo della Milano bene con un futuro promettente da musicista. Commette un tragico errore e causa la morte di un suo amico. In carcere però costruirà un’amicizia profonda con Carmine e scoprirà l’amore con Naditza.
Carmine Di Salvo detto ‘o Piecuro

Carmine è un Di Salvo, e questo cognome per lui è un marchio indelebile. Grazie all’amicizia con Filippo supera il dolore per la morte di Nina. Ma ora nell’IPM è solo davanti ad una nuova minaccia: Rosa Ricci. La sorella di Ciro entrata per vendicare i suoi fratelli.
Alina

La misteriosa ragazza senza nome e diffidente di tutto e tutti, chiusa in un mondo inaccessibile, grazie a Cardiotrap riesce ad aprirsi al mondo e a intraprendere un difficile percorso alla ricerca di quanto ha lasciato fuori dell’Ipm.
La serie più bella
Giao
Sono un ragazzo molto sincero però troppo sentimentale
E tentavo nel cuore di Maria e mi dispiace della sua famiglia e degli amici la cosa che mi fa rabbia e le persone senza cuore
Io sono Carmine il protagonista di mare fuori
Uè raga a son Edoardo Conte