Mare Fuori, quanti anni ha Giuseppe Pirozzi?
Qual è l’età di Giuseppe Pirozzi, l’attore che interpreta Micciarella in Mare Fuori? La fiction tutta italiana è in corso con la quarta stagione in onda su Rai 2 tutti i mercoledì sera con doppio episodio fino al 27 marzo. I nuovi episodi, però, sono già tutti e 14 disponibili su RaiPlay.
Nella terza stagione è entrato nel cast anche Giuseppe Pirozzi, alias Micciarella, tra le new entry che è tornato anche per il quarto ciclo di episodi.
Micciarella Mare Fuori età
Qual è l’età di Giuseppe Pirozzi? L’attore di origini napoletane nasce nel 2008, dunque nel 2024 compie 16 anni. Anche il suo personaggio in Mare Fuori ha 16 anni, ovvero quello di Micciarella. Ma cosa sappiamo di lui?
Giuseppe Pirozzi padre
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Un dettaglio che non è sfuggito ai fan è quello che riguarda la presenza del vero padre di Giuseppe nel cast di Mare Fuori. Parliamo di Vincenzo Pirozzi, attore e regista campano presente nella serie nel ruolo di un vecchio amico di Massimo (Carmine Recano). Lo ricordiamo inoltre per aver recitato in film come Pater Familias, I cinghiali di Portici e Sodoma… L’altra faccia di Gomorra.
Visualizza questo post su InstagramSCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
continua a leggere dopo la pubblicità
Giuseppe è dunque un figlio d’arte, ed è per questo che, nonostante la giovane età, ha recitato già anche in altri titoli come film come Fino ad essere felici, Il bambino nascosto, Tutto per mio figlio e Piano piano. Inoltre è anche apparso in in un’altra fiction Rai come Il Commissario Ricciardi.
Mare Fuori Micciarella
In Mare Fuori, Giuseppe Pirozzi interpreta Raffaelle Di Meo, detto anche Micciarella. Nella serie televisiva è un ragazzino che ha trascorso gran parte della sua vita a contatto con la criminalità. Sua madre è dipendente da sostanze stupefacenti, mentre suo fratello Luigi è il suo punto di riferimento e lo ammira tantissimo.
Infatti per lui è come un padre, un amico ed un complice e non potrebbe pensare ad una vita senza averlo al suo fianco. Luigi, dal suo canto, è interpretato da Francesco Panarella ed è detto anche Cucciolo. Ha due anni in più rispetto a Micciarella.
Lascia un commento