Mare Fuori, la serie tv debutta in autunno negli Stati Uniti
Mare Fuori alla conquista degli Stati Uniti. Mentre in Italia si attende – con ansia – la quarta stagione (in arrivo anche la quinta e la sesta), la serie da record esordirà oltreoceano: sia in Canada che negli Stati Uniti.
Lo streamer MHz Choice ha acquisito il dramma carcerario ambientato a Napoli, diventato un fenomeno culturale pop italiano, per la distribuzione nel Nord America. Gli americani conosceranno la serie con il titolo di The Sea Beyond, con tutte e tre le stagioni rilasciate.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
“The Sea Beyond è la più rara delle gemme televisive: un vero e proprio fenomeno. Non vediamo l’ora di presentare agli spettatori nordamericani questa serie italiana grintosa e avvincente”. Queste le parole di Lance Schwuls, vicepresidente dei contenuti per MHz Networks.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Il responsabile delle vendite internazionali di Beta Film per il Nord America, Jeffrey Engelen, , ha dichiarato che la piattaforma di streaming permetterà alla serie di “espandere la sua base di seguaci e raccogliere l’apprezzamento del pubblico globale”. Mare fuori sta già ampiamente diffondendo apprezzamenti nei Paesi oltralpe. Le prime stagioni sono disponibili in più di venti paesi. Quelli scandinavi (TV 4), la Germania (Disney +), Israele (Hot) e l’America Latina (Hbo Max). Grazie a Beta Film Mare fuori è visibile anche in Francia e Spagna, mentre in Italia i diritti per la distribuzione televisiva on demand dell’intera serie sono detenuti da Netflix dal 27 luglio 2023, dopo che RaiPlay l’ha rimossa dalla piattaforma.
Inoltre, MHz Choice che distribuirà Mare Fuori in Nord America, è lo stesso streamer che distribuisce Il commissario Montalbano.
Ambientata all’Istituto di Pena Minorile di Napoli, la serie tv racconta le vicende dei detenuti minorenni che si ritrovano a dover scontare la loro condanna. Ciascuno di loro è contraddistinto da un vissuto diverso. Tutti, però, sono accomunati da una sofferenza che li ha portati a commettere degli errori più grandi di loro. C’è chi non ha avuto altra scelta, e chi invece la vita criminale l’ha voluta. Nel corso delle tre stagioni, i protagonisti maturano e capiscono il tipo di persona che vogliono diventare.
Lascia un commento