Mare Fuori dove vederlo?
Stai cercando gli episodi di Mare Fuori in streaming? Devi sapere allora che da venerdì 10 giugno 2022 la fiction ambientata nell’Istituto di Pena Minorile (IPM) trasloca su Netflix. Di conseguenza, a partire da quella data, le puntate della serie tv non saranno più disponibili su RaiPlay ma solo esclusivamente sul colosso dello streaming.
Quando esce Mare Fuori su Netflix?
A partire dal 10 giugno 2022 Netflix accoglie sul suo vasto catalogo le due stagioni complete della fiction creata da Cristiana Farina e Maurizio Careddu trasmesse in Italia in prima serata su Rai 2 tra il 2020 e il 2021.
Al centro della serie seguiamo le storie difficili di alcuni giovani detenuti che hanno fatto le scelte sbagliate o hanno commesso degli errori fatali. Tutti loro hanno meno di diciotto anni, e hanno ancora tutta una vita davanti per imparare dai propri sbagli e ottenere una tanto agognata seconda possibilità. Ad aiutarli ci sono la direttrice Paola (Carolina Crescentini) insieme al comandante Massimo (Carmine Recano), l’educatore Beppe (Vincenzo Ferrera) e tutte le guardie dell’IPM.
Nel cast della fiction figurano anche Valentina Romani (Naditza), Nicolas Maupas (Filippo Ferrari), Massimiliano Caiazzo (Carmine Di Salvo), Ar Tem (Pino O’ Pazzo), Matteo Paolillo (Edoardo Conte), Antonio Orefice (Totò) Nicolò Galasso (Tano O’ Pirucchio) e Domenico Cuomo (Gianni Cardiotrap).
Come vedere Mare Fuori su Netflix
Come fare quindi a guardare Mare Fuori in streaming dal 10 giugno 2022? La serie tv prodotta da Picomedia e Rai Fiction è formata in tutto da due stagioni per un totale di 24 episodi. Entrambe le stagioni sono da ora disponibili in streaming su Netflix, il servizio streaming presente in oltre 190 Paesi in tutto il mondo. A differenza però di RaiPlay in cui gli episodi della fiction erano visibili gratuitamente, sul colosso dello streaming le puntate sono fruibili solo tramite la sottoscrizione di un abbonamento.
Ecco di seguito i piani disponibili per accedere al catalogo Netflix:
- Base a 7,99 euro al mese: risoluzione 480p, puoi guardare i contenuti su un dispositivo per volta;
- Standard a 12,99 euro al mese: risoluzione 1080p, puoi guardare i contenuti su 2 dispositivi diversi contemporaneamente;
- Premium a 17,99 euro al mese: risoluzione 4K+HDR, puoi guardare i contenuti su 4 dispositivi diversi contemporaneamente.
Mare Fuori 3 su Netflix
Ti stai chiedendo quando vedere Mare Fuori 3 stagione su Netflix? Chi ha finito di vedere le prime due stagioni complete della fiction disponibili in piattaforma dal 10 giugno si sta sicuramente domandando quando poter assistere anche al terzo capitolo della serie.
Al momento Mare Fuori 3 stagione si trova ancora in produzione. Cominciano infatti lo scorso 2 maggio 2022 le riprese dei nuovi episodi, previste fino al 2 settembre di quest’anno. Stando a queste informazioni, immaginiamo che la nuova stagione possa debuttare già nel 2023 in prima visione su Rai 2, e subito dopo raggiungere anche il colosso dello streaming con i nuovi episodi.
aldo dice
Mi toccherà paghare