Quando inizia Mare Fuori su Rai Premium?
Ottime notizie per gli appassionati di Mare Fuori! La fiction di successo targata Rai riparte con tutti gli episodi – dalla prima alla terza stagione – in replica su Rai Premium.
Proprio così, a partire da giovedì 30 marzo 2023 la fiction ideata da Cristiana Farina co-prodotta da Rai Fiction e Picomedia per la regia di Carmine Elia ( 1-2 stagioni) e Ivan Silvestrini (3 stagione) ricomincia dall’inizio, reintroducendo quindi i protagonisti della primissima puntata all’ultima. Ricordiamo che proprio la fortunata Mare Fuori 3 conclude la messa in onda con l’ultimo episodio di stagione trasmesso lo scorso 22 marzo in prima serata su Rai 2.
Nel cast rivediamo quindi Carolina Crescentini, Valentina Romani, Carmine Recano, Giacomo Giorgio, Nicolas Maupas insieme a tutti gli altri ragazzi dell’IPM, l’istituto di Pena Minorile di Napoli.
SCOPRI ALTRE NOTIZIE DELLA SERIE Mare Fuori (2020)!
Come fare quindi per rivedere tutta la serie dall’inizio su Rai Premium dal 30 marzo 2023? Trovi di seguito la programmazione completa prevista sul canale 25 del digitale terrestre.
SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!
Mare Fuori su Rai Premium orari e programmazione
A partire da giovedì 30 marzo 2023 Mare Fuori torna in replica su Rai Premium tutti i giorni, dal lunedì al venerdì con un doppio episodio dalle ore 13:55.
Gli episodi della mitica fiction si trasformano quindi in un imperdibile appuntamento quotidiano per tutti i fan che non vedono l’ora di rivivere le dure e appassionanti vicende dei protagonisti dell’IPM in attesa dell’arrivo della quarta stagione ormai ufficiale.
Mare Fuori in streaming, dove vederlo
In streaming, tutte le puntate di Mare Fuori dalla prima alla terza stagione sono disponibili inoltre on demand su RaiPlay, la piattaforma accessibile da browser o da app per smartphone e tablet. Qualora non riuscissi quindi a seguire la diretta su Rai Premium, potrai rivedere le puntate della serie già trasmesse su Rai 2 anche gratuitamente e in streaming su RaiPlay.
Lascia un commento